salve a tutti.
ho un ak 47 marui portato ad 1 j,gioco da quasi 2 anni e' mi e' sempre funzionato bene,a parte una sgranatura.
un mio amico mi venderebbe un src ak 47 corto full metal con le seguenti caratteristiche:
caricatore da 600 gear box metallo,
cilindro acciaio cromato,
testa in alluminio avional ,
cuscinetto testa antitorsione,
molla 0.90j,
boccole in acciaio 6mm,
ingranaggi rinforzati,
pistone in nilon 66,
motore e100,
cavi alta temperatura,
maniglione anteriore,
2 slitte anteriori
ora, sapendo che spesso i fucili non marui e' facile che diano problemi,e conoscendo poco la marca src, con il tasto "cerca" ho letto molte opinioni dei softgunners.
quello che sono riuscito a sintetizzare dei pareri di tutti (almeno questo e' quello che credo), e' che la src sia una marca buona ma non come la marui,e un fucile che pecca di potenza(0,6-0,7 j) perche' sono da cambiare pistone e molla (poco potenti).insomma,se non viene cambiato in termini di meccanica (e anche di guscio, visto che ho letto che ad alcuni la plastica si e' crepata), non e' un granche', ma se si fanno le modifiche giuste si ha un buon fucile.
ora,mi chiedo: comprando un fucile con le sopracitate caratteristiche, ho una asg che mi dura nel tempo, che si rovina/sgrana difficilmente, insomma che sia longevo come l' ak 47 che ho ora ? e se cio' succedesse, i pezzi sono facilmente trovabili?
siate i piu' esaurienti possibili,grazie !![]()

Portale
Lo staff