l'unico problema che potrebbe dare l'acqua del rubinetto
è i depositi di calcare
ma visto che poi lo soffi con un compressore o al limite anche a bocca
il pericolo è 0
esatto il bilanciamento è importantissimo
se vibra a 30000 giri il minuto le boccole cuscinetto hanno vita breve
idem le bronzine e le boccole in teflon
non sono un po' tanti 30000 giri al minuto??
sotto sforzo credo ne faccia molti meno...nemmeno uno speed 400 per aeromodelli,a vuoto, li fa...anche perchè deve avere molta coppia in più, perchè una molla fa molta più resistenza di un'elica... è vero che viene ridotto dai vari ingranaggi..ma credo che un ht e un hs se li sognino 30000 giri, anche a vuoto...
con che tipo di saldatrice hai fatto il tutto?
il modo migliore per ripiegare le alette verso l'interno? di modo da ribloccare il "culo" del motore?
martello a cacciavite a piccoli colpi?
Ragazzi ma il chiavino per smontare l'ingranaggio è esagonale da 1mm o ancora meno?!?
Vabbe ragazzi ma il pignone va svitato con un chiavino, che chiavino è? io ho provato con un esagonale da 1.5mm ma era grande, che misura dovrei prendere?!?
Guida tecnica manutenzione-riparazione motori asg ;Guida tecnica gruppi aria problemi rimedi;Recensione-motore-lonex-a3;Guida preparazione ed ottimizzazione dei gear box per asg;Recensione Cilindro compressione in Carbonio DALLA TORRE CUSTOM e Gear box X-POWER 8 mm; Riparare/customizzare un motore ptw systema 2010? Si può !;Recensione guida motore ics turbo 3000;Recensione-guida motore ptw systema serie 2010 ,490-2010;Recensione motore ptw systema 7511;Recensione guida tecnica motore systema magnum;Recensione e test, testa pistone e testa cilindro dm.ac.;Recensione motore g&p m120 ;RECENSIONE MOTORE A&K TW( Training Weapon);RECENSIONE E MODIFICA MOTORE FCC 3.0 per PTW;Recensione-test teste cilindro –pistone xflow,air brake e cilindro xair dmac ;
Ragazzi leggendo il regolamento non ho trovato se potevo o no mettere link, comunque questi chiavini dite che potrebbero andare bene?
LINK
Perfavore qualcuno sa dirmi?![]()
Ultima modifica di LoKKeR; 26/02/2014 a 19:22