Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 229

Discussione: 19-20/09/09 Holiday In Kosovo (PI)- RAIDS-ELFI-BSFC

  1. #1
    Spina
    L'avatar di hunter335
    Club
    Raids Commando
    Iscritto il
    06 Dec 2008
    Messaggi
    130

    Predefinito 19-20/09/09 Holiday In Kosovo (PI)- RAIDS-ELFI-BSFC

    a nome dei raids commando ringrazio tutti i partecipanti per aver dato vita ad un bel evento

    a domani per i miei commenti, vi lascio la parola e non vi dimenticate le foto

    ancora grazie a tutti

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    17 Jan 2008
    Messaggi
    253

    Predefinito

    grazie anche da parte mia, è stato un grandissimo piacere rivedere e conoscere tante persone di sam e sparare un pò di pallini in compagnia. appena mi si sgonfiano i muscoletti doloranti scrivo anche qualcosa di meglio eh...

  3. #3
    Pkf
    Pkf non  è collegato
    Spina



    L'avatar di Pkf
    Club
    MHunters
    Età
    44
    Iscritto il
    28 May 2006
    Messaggi
    220

    Predefinito

    grande evento...un grazie all'organizzazione per le belle ore passate insieme a gente che ama il nostro sport...
    davvero una bella esperienza, a parte la strada iniziale di sabato mattina: se non sono morto li, sono immortale

  4. #4
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    allora grazie agli organizzatori per aver reso possibile l'evento. ero al mio primo holiday e aspetto con ansia il secondo: appena mi passano i crampi da fatica e le punture di un insetto (credo di sapere quale.. mannaggia ai tarli!!!). da british devo ringraziare grigio che si è sbattuto per mettere assieme la brancalion army!! ho avuto il piacere di conoscere di persona tanti di sam (eddie, vitoleon, orso, sggunny,liqui, son of wind, agrippa e via tutti gli altri), di giocare con un bel gruppo di persone sia della 4°compagnia (draco legiones, blackpanther) che dell'intero gruppo britannico.. e anche degli avversari.. mi devo scusare con un serbo che si è preso un pallino mentre si tirava su le brache ma noi che fosse il loro campo base non lo sapevamo ed era su un incrocio. cmq incidente di poco conto risolto con una risata e le scuse. di nuovo grazie a chi ha organizzato tutto a chi si è sbattuto tra inglesi, serbi e uck perchè andasse tutto al meglio.
    aspetto la foto dell'ammaina bandiera a fine torneo!
    ecco le poche mie!!

    una è già qui:
    http://www.softairmania.it/attachmen...0&d=1253453266
    Icone allegate Icone allegate P9190018.jpg‎   P9200023.jpg‎   P9200019.jpg‎  
    Ultima modifica di ita999; 20/09/2009 a 21:52

  5. #5
    Soldataccio

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Fuckin' Noob Company SAT
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    anche io, a nome di tutti gli werewolves, ringrazio tutti voi, per averci fatto partecipare a qusto evento...
    poche parole, grazie della compagnia e grazie di tutto!!!
    a breve il mio presidente posterà le foto che ha fatto, così ci facciamo 2 risate...
    un saluto particolare a staffy, grigio, claudio(agrippa), il mio grande amico simone (hannibalcout), gli amici degli oltrarno rangers, i krimisa ed i ragazzi di cortona, giovincelli ma ottime leve...
    poi un saluto a tutti voi e se ho dimenticato qualcuno non me ne vogliate xchè ancora da venerdì non sono andato a letto!!!
    ora vado...

    ecco chiaevo dimnticato: ency e gli alpine recone,hannibal,tenmich,eddie ed i g.t.t.v.,saddam, damaskine e tanti altri ancora...
    Ultima modifica di Vito"Gordon"; 21/09/2009 a 12:24

  6. #6
    Spina L'avatar di damaskine
    Club
    elfi sat
    Iscritto il
    08 May 2008
    Messaggi
    403

    Predefinito

    allora!!!!
    eccoci quà dopo un sabato cominciato nel peggio dei modi li elenco in seguenza ,partenza incidente in auto,verbale polizia ,fucile sgranato ......
    comincia il nostro h.i.k(dalla parte inglese)l'organizzazione e il nostro q.g ci affidano (coppiadamaskine agrippa)una recon e partiamo alla ricerca di s.1 camminiamo per circa 1,700m f,e troviamo il primo ingaggio(lasciamo perdere)....problemi con radio e nn riusciamo e fare randez vous con s1 ,cerchiamo un randez vous con altro contingente recon ...ma dopo un poco di tempo ,rientriamo in hq..gps segnava 3,800 mt percorsi .entriamo in hq e ci rifocilliamo intanto cominciamo a fare conoscenza con persone conosciute solo in avatar ,o sul bsfc.magari poi commenterò altre azioni ma per il momento ,mi sembra doveroso salutare grigio,ency,hannibal,dari0,tenmich.eddie,saddam,ch e una volta ogni tanto nn impallino perchè gioca con me ,scusate se dimentico qualcuno ..tutta la pattuglia rompiglioni delle 22.30.(cn staffy al comando con ruzzolata incorporata e insaccamento nel fango del suo c8 fino all'hop up.
    il portatore sano di sliwoviza se si scrive così !!!!(bravissimo e buonissima).tutti insomma .
    saluto anche i raids,mi sembra doveroso la volonta e la voglia di sopperire a tutto,ghigo ,hunter ,gildo che a transitato a 10 m vicino alla pattuglia e nn ci siamo scozzati .gionni ....e il resto ....
    aspetto altri ...commenti per disquisire....
    insomma io pallini ne ho tirati pochi
    camminato tanto divertito anche ....che dire ...ma perchè no ..facciamone un altra!!!!!!mi spiace per chi nn si è divertito ma queste manifestazioni sn così .
    damaskine (simone)
    semper fidelis
    Ultima modifica di damaskine; 20/09/2009 a 23:12

  7. #7
    Recluta L'avatar di snake89
    Club
    guerrieri di camelot
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    1,290

    Predefinito

    salve ragazzi oggi pomeriggio appena tornato a casa ero già qui su sam nell'attesa che spostassero l'evento di hik nell'area combat story per poter ringraziare gli elfi e i raids per aver organizzato un evento cosi fantastico tale da poter conoscere di persona tutti coloro che hanno una passione comune quale il british style.
    ringrazio i serbi per averci fatto divertire...
    ma la cosa più bella è stato conoscere tutti i membri del bsfc presenti tra cui eddie,staffy,tenmich,ency,trave....che mi hanno fatto sentire a casa scambiando quattro chiacchiere in compagnia.
    ma un ringraziamento particolare va ai royal marines commando di roma e a grigio che senza la loro disponibilita non sarei sicuramente potuto venire....
    ragazzi grazie e alla prossima!

  8. #8
    Recluta L'avatar di ita999
    Club
    MAMBA KORPS
    Iscritto il
    11 Mar 2009
    Messaggi
    589

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da damaskine Visualizza il messaggio
    allora!!!!

    il portatore sano di sliwoviza se si scrive così !!!!(bravissimo e buonissima).
    damaskine (simone)
    semper fidelis

    il portatore sano di slivowiz ero io...

    sai se agrippa è rientrato a casa ... gli ho lasciato la bottiglietta della grappa alle visciole che tanto gli piaceva..

    ovvio che al prossimo holiday cerco di portare più varietà oltre alla slivowiz di prugne, quella di visciole e quella alla pera ci metto quella ai lamponi, alla mela, ai mirtilli e alle more sempre ovviamente made in transilvania!!

  9. #9
    Soldataccio




    L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    Età
    42
    Iscritto il
    03 Jun 2006
    Messaggi
    1,856

    Predefinito

    ragazzi anche se quest'anno sono arrivato sul campo sabato verso le 18 (lascio a klamis l'onere di stilare il debriefing) è stata un'altra esperienza molto bella e significativa per me. ringraziamenti all'organizzazione che c'ha fatto divertire anche questa volta i ragazzi british che anche questa volta mi hanno fatto sentire a casa in particolare: staffy,grigio,trave,ency,hannibal, eddie,agrippa,damaschine (questi ultimi tre conosciuti con grande piacere quest'anno). un'altro salutone va alla pattuglia dei "rompicoglioni" (così chiamata da damaschine).
    a questo punto è d'obbligo la terza edizione di holiday in......

    ciao a presto sui campi

  10. #10
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    il neo-costituito "basha fans club" saluta il suo presidente



    la foto è talmente impressionante che imageshack si rifiuta di caricarmela dritta questa però è la versione "dopo la cura".. perchè venerdì sera staffy era decisamente in forma smagliante: eccolo mentre illustra ad un attento pubblico di britishofili alcune chicche del suo equipaggiamento


    (di spalle grigio, in basso eddie, l'angolo di shirt tropical è di ency).. cavolo, anche questa me l'ha caricata storta .. sarà mica colpa del soggetto ritratto ?? proviamoci ancora..



    e' sempre l'ora dei pavesini? macchè.. è sempre l'ora di fagioli e salciccia e se il nostro eroe è troppo indaffarato a dar la caccia a serbi ed albanesi, a rifocillarlo dovrà pensarci qualche altra anima pia, in veste di cuciniere

    per stasera mi fermo qui.. ma non posso andare a dormire senza ringraziare brevemente:
    - chi ha organizzato l'evento e messo a disposizione campo e strutture (arrivare venerdì pomeriggio e trovare un tetto sotto cui dormire, con tanto di luce elettrica è stato un ottimo biglietto da visita )
    - i soci del "basha fans club" ed in particolare chi mi ha dato ospitalità sotto il suo riparo : insegnamenti e consigli non andranno persi, grazie ancora
    - tutti gli utenti di sam intervenuti: è stato bellissimo dare un volto a tanti avatar e scambiare due chiacchiere senza dover passare dalla tastiera.
    - il bsfc: non fossimo sparsi per tutt'italia (isole comprese, vero eddie ? ) sarebbe veramente bellissimo potersi incontrare più spesso per dare sfogo alla nostra passione in dpm
    - i "responsabili della grigliata" di venerdì sera: pur con legna bagnata, tiraggio scarso ed ambiente caotico, hanno fatto un lavoro egregio
    - tutti quelli che hanno contribuito a creare un clima di simpatia e condivisione: come ha detto più d'uno "m'importa 'na se*a de tirà pallini, io venni qua per sta in compagnia de voialtri !! "

Pagina 1 di 23 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

BSFC

TH-F7E

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.