Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 229

Discussione: 19-20/09/09 Holiday In Kosovo (PI)- RAIDS-ELFI-BSFC

  1. #11
    Recluta

    L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    58
    Iscritto il
    07 Dec 2005
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    bello, bello veramente.
    un evento sano, pieno di persone simpatiche ed accomunate dallo spirito giusto,
    un bsfc alla grande, un mitico grigio inflessibile e generoso,
    i padroni di casa impagabili, che hanno fatto un lavoro organizzativo e sul campo immane.
    peccato per il problema della cacciarella della domenica mattina, che ci ha praticamente impedito di ingaggiare gli obj d,
    comunque si è mantenuto lo spirito giusto e l' evento è finito con l' esfiltrazione, un poco caotica, verso piazza d' armi.

    che dire, attendo con ansia le foto, specialmente quella di gruppo in cui sono sdraiato in mezzo alle gambe di staffy ,
    ed inizio a prepararmi psicologicamente e sopratutto fisicamente per il prossimo holiday in .........
    sicuramente verrò con uno zaino più leggero ed adatto, ma sopratutto con una riserva d' acqua adeguata.

    e' stato veramente bello conoscere di persona tanti utenti di sam e dargli finalmente un volto,
    spero sinceramente di incontrarvi presto di nuovo.

    x tenmich, spero la prossima volta avremo più tempo per scambiare 2 chiacchiere,
    e poi, non ti inventare scuse, ti vogliamo tutti vedere in assetto tattico con il tuo l1a1

    un abbraccio a tutti.

    orso
    Ultima modifica di Orso; 22/09/2009 a 08:40

  2. #12
    Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze
    Età
    46
    Iscritto il
    31 Aug 2006
    Messaggi
    1,238

    Predefinito

    eccomi alzato bello "fresco" dopo essere andato a letto ieri sera alle 19,30...
    che dire, come all'altra hic mi sono divertito, ho sudato le proverbiali quattro camicie, ho addirittura sparato quasi 4 (quattro!) caricatori da 450bb, imparato e scambiato opinioni coi "vecchi" del sa quello vero, ritrovato amici che non vedevo da tempo... posso altro che ritenermi piu che soddisfatto. a questo giro mi sono sentito piu coinvolto che anche nella preparazione e pianificazione, pur non avendo (come succede spesso nelle milsim) poi rispettato granche le cose pianificate a tavolino per come si è sviluppato poi l'andamento generale....
    mi rimarranno indelebili nella mente sopratutto le facce delle persone di tutta la "quinta colonna", con cui abbiam passato bellissimi momenti sotto "fuoco nemico", e di cui ho provato a fare il responsabile/capopattuglia...mi scuso se in dei momenti siamo stati un po alla deriva, ma le radio uhf non riuscivano a coprire granche la zona, almeno all'inizio da dove siamo entrati in territorio serbo, e non era facile mettersi in contatto con gli altri...abbiamo dovuto improvvisare un po...
    quando invece abbiamo fatto squadra assieme alle altre colonne siamo stati inarrestabili! che bello vedere avanzare tanti brits tutti assieme!
    un ringraziamento doveroso a grigio che si è fatto in quattro veramente per dare ordine, per gli equip radio prestati a destra e a manca, e per la simpatia e la modestia con cui ha affrontato tutto lo svolgersi della manifestazione!sei un esempio davvero per tutti noi! grazie poi all'amico staffy, a claudio (agrippa), damaskine, agli amici oltrarno rangers sempre presenti assieme a noi, ad hannibal sempre presente,ai ragazzi di cortona che erano nella quinta cn noi, han dimostrato carattere e grinta da vendere a prescindere dall'anagrafe, a klamis dei dk, a tutti gli altri rmc, gati ecc... veramente dei gruppi da cui prendere esempio....
    la prossima volta organizziamo pero una grigliata pre-gara di quelle serie...magari all'aperto! c'era troppo fumo in quella stanza...mi ci voleva una tuta nbc!!
    metto qua un po di foto fatte, un po a caso...

    http://www.werewolves.it/e107_plugin...e%20in%20gioco

    sto gia aspettando la prossima hi...b(?)...
    vero staffy?? ieri al pranzo già si parlava di una nuova holiday...in altro posto...direi tropicale....

    ciaoooo
    Ultima modifica di Sniper78; 21/09/2009 a 09:28

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di racignmania
    Club
    OpFor - Opposing Forces - Roma
    Età
    44
    Iscritto il
    22 May 2007
    Messaggi
    206

    Predefinito

    anche a nome degli opfor di roma grazie mille per la bellissima e fisica esperienza!
    noi adoriamo le giocate tattiche in cui non è il solito tiro a segno noioso e banale... grazie davvero!
    un saluto al nostro grigio e ai suoi amanti del the delle cinque...
    e ovviamente un saluto a tutti i "serbi" che con noi si sono cimentati in questa bellissima giocata ricordando sopratutto la stupenda "difesa alla curva"!!!

    grazie davvero a tutti voi

    luciano
    opfor

  4. #14
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito













    peccato che non siano venuti bene in foto gli aggeggi eolici






    queste non sembravano promettere bene, ma poi il tempo ci ha perdonato alla grande:


    uniche due foto degli unici due ingaggi, peraltro fatti con il plotone di ghigo visto che l'unico vero contatto che (perlomeno io) ho avuto con i britannici è stato quando ho sgamato la recon di staffy (e che pergiunta aveva anche già fatto il suo lavoro ahahah):



    io comunque mi sono divertito, è stata una bella esperienza e mi ha dato la possibilità di testare il mio equip per eventi lunghi...
    vorrei ringraziare l'organizazione e il signor pallino che ha dimostrato di avere una bella pazienza a coordinare diverse squadre e che si è trattenuto diverse volte dal mandarmi a fancul0
    peccato per i pochi ingaggi, in compenso non devo ricaricare la batteria per domenica prossima

    p.s:
    campo bellissimo, complimenti ai raids per il posto
    grazie a tutti, alla prossima

  5. #15
    Tutor




    L'avatar di Tenmich
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2007
    Messaggi
    2,890

    Predefinito

    come promesso..

    trave si fa un the (venerdì sera)



    un paio di ore dopo mi ci dedico anch'io.. ma lo stile non è lo stesso il pantalone alla "zompa-fossi" mi tradisce..



    fuori intanto sventola la nostra bandiera



    ency si pavoneggia con la shirt tropical dpm 68.. ma perchè staffy non sembra dargli retta?



    semplice.. è troppo occupato a sorvegliare il suo equipaggiamento recon da favola !!



    alla fine, la pattuglia è pronta "appena troviamo qualcosa, vi chiamo" !! (da sin ency, staffy, hannibal)



    sabato mattina si monta il campo in zona di operazioni




    domenica all'alba... un rumore tra le frasche: nemici? cinghiali? cani da caccia? la fatina dei boschi ??
    macchè.. staffy si è svegliato !! "l'è ultima volta che sistemo il materassino in discesa, stavo venendo giù come il taboga"


    grazia ancora a tutti per questi due bellissimi giorni.. grazie soprattutto a chi ha compreso che mi ero sparato 420 km da solo in macchina per poter conoscere tanti utenti di sam e non mi ha fatto pesare il mio essere niubbo totale, anzi, ha cercato di dare un senso a quel poco che sapevo fare spero di non essere stato di troppo peso

    per orso: lo l1a1 sul campo? certo, quando organizziamo una partita di pesca anzichè di softair, la canna la porto e' stato veramente un piacere conoscerti, da quei pochi minuti che abbiamo passato domenica mattina a chiacchierare sembrava che avessimo fatto le stesse scuole e se tu ti lamenti di aver portato uno zaino troppo grosso.. cosa si sarebbe dovuto dire del mio ??

  6. #16
    Soldataccio L'avatar di -WALL-
    Club
    Arco asd
    Iscritto il
    14 Aug 2006
    Messaggi
    2,587

    Predefinito

    beh ragazzi...che dire? e' stata una bellissima esperienza nonostante i continui tentativi di trenitalia di rovinarmela! :d

    un doveroso grazie a tutti, dall'organizzazione, ai partecipanti che ci hanno messo il cuore oltre che i muscoli per far sì che ci si potesse divertire. un caro saluto agli amici vecchi e nuovi unito a un grosso rimpianto per non essere riuscito a conoscere di persona tutti quelli che avrei voluto sia inglesi che serbi/kosovari. mi riprometto di farlo alla prossima!

    sicuramente ci sono cose da rivedere e altre da implementare, i progressi li possiamo fare solo mettendoci al lavoro quindi riposatevi sistemate l'equipaggiamento, caricate le batterie e state pronti per la prossima holiday!

    ecco qui una foto di squadra british...non ci siamo tutti perchè alcuni stavano ancora smontando le tende e altri erano giù in cammino verso piazza d'armi.


  7. #17
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Viper77
    Club
    Brigata Cisalpina
    Età
    47
    Iscritto il
    07 May 2008
    Messaggi
    443

    Predefinito

    prima di tutto ci tengo a fare un salutone a tutti gli amici vecchi e nuovi che abbiamo avuto modo di incontrare durante l' hik.
    mi permetto anche di segnalare un paio di problemini (non per polemica ma per far conoscere agli organizzatori le impressioni di tutti) che abbiamo riscontrato in questo evento.
    1 - eravamo convinti di partecipare ad un evento a fazioni contrapposte (in cui la fazione serba partiva occupando il territorio) non ad un evento in cui la fazione serba facesse la controinterdizione (e se ci fosse stata una pianificazione di fazione probabilmente questo misunderstanding sarebbe potuto essere superato)
    2 - scoprire alle 5 dai cacciatori nella prima giornata di caccia dell'anno che de facto gli obj "d" dovevano essere spostati non è stato la maniera migliore per iniziare la giornata con 3 ore di sonno alle spalle ...
    il fatto che in tutto il sabato il quadrante nord dell' ao (obj s6 - s7 - pozzo) che contava 25/30 operativi (5 team) a difesa sia stato attivato solo da una pattuglia recon (ragazzi vi ringraziamo) ne è stato la conseguenza.
    io mi sono comunque divertito, è stata una bella occasione per abbinare alcuni nick alle rispettive facce,salutare vecchi amici, testare l'attrezzatura che temo non sarà mai quella definitiva e vedere un bel campo.
    un saluto a tutti i partecipanti !

  8. #18
    Soldataccio

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Fuckin' Noob Company SAT
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    ecco due fotine....
    Icone allegate Icone allegate che_coppia___.jpg‎   colonna1.jpg‎   dopo_20h___.jpg‎   DSCF2635.jpg‎   brief_british111.jpg‎  

    Ultima modifica di Vito"Gordon"; 21/09/2009 a 13:07

  9. #19
    Leggenda di SAM

    L'avatar di Eddie
    Club
    S.A.S. Team Torino
    Età
    37
    Iscritto il
    02 Jun 2006
    Messaggi
    5,372

    Predefinito

    bellissime le vostre foto!!! a presto le mie..ma dobbiamo riunirle tuttee in un dvd??

  10. #20
    Soldataccio

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Fuckin' Noob Company SAT
    Iscritto il
    22 Feb 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    ancora fotine della hik...
    Icone allegate Icone allegate gli_utlimi_obi_della_mattina.jpg‎   grigio_brief_british.jpg‎   io_che_griglio.jpg‎   la_mattina_alle_5_30___.jpg‎   Oltrarno_Rangers_e_Werewolves.jpg‎  


Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

4

BSFC

TH-F7E

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.