Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: strana girip motore???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito strana girip motore???

ciao a tutti,
    qualche giorno fà ho ordinato via internet una grip della king arms (la g16 slim)tutto bene fino a quando nn lho montata e mi sono accorto che il motore restava troppo inclinato e quindi forzava sugli ingranaggi nn facendo girare niente, nn sò cosa fare, qualcuno potrebbe postare delle foto o almeno spiegarmi come risolvere questo problemino!!!
    sono sicuro che servirà un dremel , ma dove? a chi esaudische +1

p.s
    nn posso postare foto dalla ps, e nn lo sò fare, quindi andate un pò a intuito!!
    grazie!
    Ultima modifica di marco bennati; 20/09/2009 a 18:04

Spina L'avatar di Orus-II
    Club
    Non affiliato

Predefinito

guarda, per esperienza ti posso dire che il dremel lo devi usare sul grip cosi' se ti viene male ricompri il grip, mentre se lo fai sul fucilozzo e ti viene male ti devi ricomprare tutto. comunque penso che basti una limata qua' e la', magari non e' adattabbile l'impugnatura o e' uscita male di fabbrica.
    mi dispiace di non poterti essere di + aiuto ma quel fucile non lo uso.. cmq se scopro qualcosa ti faccio sapere. ciao ciao!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    nn affiliato

Predefinito

grazzie della risposta ma ho eliminato il proplema alla radice rimontando la grip originale!!
    ho provato a limare qualche parte dalla grip ma è stato tutto inutile e dopo averla ridotta uno scolapasta denutrito o preferito rinunciare, quello che mi fà arrabbiare e che io i soldi (sudati) glieli ho dati buoni!!!
    ciao.

devo cambiare anche il motto 8)
    Ultima modifica di marco bennati; 22/09/2009 a 21:01

Questa pagina è stata trovata cercando:

sinalunga

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.