Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: modifica eg1000

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

occhio ragazzi, se tagliate troppe spire per avere un hs, non farete altro che abbassare il rof perchè aumenta si la velocità, ma diminuisce drasticamente la potenza, il motorino dovrebbe frullare più veloce ma avendo meno potenza non riuscirà mai ad arrivare al massimo dei suoi giri, mi è successo con un cinesotto della a&k, solo che io ho aggiunto spire, in pratica sparava 7-8bb/sec con una molla over (non mi ricordo di quanto quanto, era un vecchio esperimento, sconsiglio di provarci se non volete distruggere gli ingranaggi ). il problema nasce poi nella batteria perchè avendo più spire aveva bisogno di più corrente, se invece leviamo le spire la batteria sforzerà uguale come il motore, perchè non riesce ad arrivare al massimo. sconsiglio comunque di provarci tranne se avete un vecchio motore che non vi serve
    Ultima modifica di Shalasaska; 20/09/2009 a 20:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.