occhio ragazzi, se tagliate troppe spire per avere un hs, non farete altro che abbassare il rof perchè aumenta si la velocità, ma diminuisce drasticamente la potenza, il motorino dovrebbe frullare più veloce ma avendo meno potenza non riuscirà mai ad arrivare al massimo dei suoi giri, mi è successo con un cinesotto della a&k, solo che io ho aggiunto spire, in pratica sparava 7-8bb/sec con una molla over (non mi ricordo di quanto quanto, era un vecchio esperimento, sconsiglio di provarci se non volete distruggere gli ingranaggi). il problema nasce poi nella batteria perchè avendo più spire aveva bisogno di più corrente, se invece leviamo le spire la batteria sforzerà uguale come il motore, perchè non riesce ad arrivare al massimo. sconsiglio comunque di provarci tranne se avete un vecchio motore che non vi serve

Portale
Lo staff

). il problema nasce poi nella batteria perchè avendo più spire aveva bisogno di più corrente, se invece leviamo le spire la batteria sforzerà uguale come il motore, perchè non riesce ad arrivare al massimo. sconsiglio comunque di provarci tranne se avete un vecchio motore che non vi serve