Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Nottolino settoriale montato a caso, crea problemi?

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito Nottolino settoriale montato a caso, crea problemi?

ciao ragazzi,
    ho notato che il mio mp5 marui, quando sparo in singolo, fa terminare la corsa dello spingipallino completamente arretrato; quando sparo viene avanti e poi torna indietro.
    movimento diverso fa invece il mio thompson marui, appena rimontato stando attento a posizionare il nottolino del settoriale attaccato alla pinna dell'asta spingipallino!
    nell'mp5, invece, ricordo che quando lo smontai, non sono stato attento ad appoggiare il nottolino del settoriale alla pinna dell'asta, anzi, se la pinna dell'asta si trova a ore 12, io il nottolino l'ho messo a ore 6!
    questo può essere ciò che fa fare il movimento diverso dello spingipallino rispetto al thommy?
    mi conviene aprirlo e rimettere bene il nottolino, o non cambia niente?
    grazie mille a tutti

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

in colpo singolo le nostre asg si fermano in modo del tutto causale.
    fanno eccezione i ptw che hanno il controllo elettronico con un sensore che fa fermare l'ingranaggio settoriale prima dell'ingaggio.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

quindi il fatto del nottolino messo a caso non fa cambiare niente, non c'è bisogno che lo riapro?!
    meglio così allora....

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

se ci hai già sparato e l'asg gira normalmente nn ci sono problemi.
    il nottolino viene messo "ad ore 13" perchè così facendo l'asta è a riposo ed i denti del settoriale nn ingaggiano il pistone.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

mettilo in una posizione che non tocchi la pinna dell'asta e che la cremagliera non tocchi il pistone,cosi' nn da problemi alla chiusura.
    per la posizione ogni asg con eventuale inerzia della meccanica fa storia a se,cmq in singolo bene o male a ogni ciclo lo spingipallino torna dove si trovava inizialmente,in alcune asg e' + arretrato,in altre un po meno(in alcune un pallino e' libero di arrivare fino in canna,in altre no),e' normale cosi',esempio sul marui mi rimane a 3/4 della corsa,quindi per 1/4 mi ostruisce il passaggio e il pallino nn ha la possibilita' di arrivare in canna,mentre per esempio nell'ultimo custom che ho fatto mi si ferma completamente indietro e il pallino e' libero di arrivare fino in canna.....se poi provo con le lipo in singolo fa 2 cicli,quindi raffica controllata di 2 pallini e poi si ferma a caxxo .
    ciao

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

no, non succede nulla. la differenza è che ti incamera il pallino subito appena hai inserito il caricatore

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    no, non succede nulla. la differenza è che ti incamera il pallino subito appena hai inserito il caricatore
    ok, quindi al primo colpo sparato, si risistema il tutto...ooooooooooooook capi, tutto chairo!
    grazie a picchio, jackal e diossina!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.