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Discussione: ultimi problemi

  1. #1
    Veterano L'avatar di Kurnikoff
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    allora ne mio svd che si sta formando ho gli ultimi 2 problemi:

    svd con:

    ingranaggio settoriale e centrale ics (la seria con gb divisibile)
    molla j1j systema
    kit bore up systema
    boccole acciaio systema
    batteria 9,6v 2100ma


    i problemi sono:

    consumazione eccessiva del pistone (qual'è quello che ha i primi tre dentini in alluminio)
    la consumazione è elevata ai due bordi meno consumati i dentini centrali

    solito contatto dell'automatico che continua a non andare o andare a scatti


    aiutatemi x favore!!!
    NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
    IL RIS TI TAGLIA LE MANI!

  2. #2
    SAMaximum


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    cambia pistone o metti una batteria meno potente tipo 8,4

    per i contatti metti un di svitol nel gruppo del grilletto
    dai un occhio alla cavetteria se non è spellata o altro

  3. #3
    Veterano L'avatar di Kurnikoff
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    che tipo di pistone???
    ho visto che ci sono anche quelli con i primi 3 debntini in alluminio ma come si chiama??

  4. #4
    SAMaximum


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    li fa anche la g&p
    ma io ti consiglio gli ics o i marui

  5. #5
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    cmq ho sgranato il pistone ieri e ho notato che il centrale ics era disassato è possibile che sia la causa dello sgrano??

  6. #6
    SAMaximum


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    cosa intendi per disassato??

    cmq tutto e possibile

    pero fai conto che i pistoni in policarbonato con raffiche veloci si sgretolano

  7. #7
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    messo su traballava cioè l'asse del pistone non era normale (perpendicolare) con ilk pistone stesso

  8. #8
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    potrebbero essersi storte o sbeccate le guide del pistone. controllale attentamente ed eventualmente ripassale con una lima, ma pochissimo altrimenti rischi di asportare troppo materiale.

    il pistone coi primi tre denti in alluminio lo fa sia la guarder che la systema. se puoi magari metti un pistone in avionale (ne vende uno j.street). perdi qualcosa in potenza ma guadagni in robustezza. in ogni caso devi essere sicuro che scorra perfettamente (vedi problema delle guide sopra) altrimenti blocchi il pistone e sgrani gli ingranaggi...

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