Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Gommino systema?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito Gommino systema?

ciao ragazzi, allora, sempre sulla famosa minimi ho montato un gommino systema di quelli bianchi morbidi e un pressore artigianale, montato il tutto provo a sparare a colpo singolo e al primo pallino l'hop up si vede in modo evidente che funziona. il secondo pallino uguale, il terzo idem..... il quarto..... non esce, il quinto idem, il sesto esce..... e fino a circa 10 non escono più, alla fine provo una raffica e mi spara una decina di bb tutti insieme a circa 20mt . stranito riapro l'hop up ed era tutto a posto. allora ho provato a mettere i pallini manualmente ed ho notato che si incastravano tra l'inbocco del caricatore e l'hop up, così ho limato il buco della camera hop up per ingrandirlo di quanto basta. rimonto il tutto e sembra funzionare, però a volte spara due pallini insieme invece di uno, durante una raffica fila tutto liscio e non manca un colpo, ma appena provo a far caricare un pò di più la molla del caricatore e premo il grilletto ecco che ne spara due. ho notato che questo gommino systema mi è sembrato un pò più largo di quello che c'era di serie, infatti i bb passano senza problemi in questo anche una volta montato, me ne sono accorto perchè tenendo il ciufile verso il basso e agitandolo un pò il pallino in canna esce. dato che la camera hop up è originale ma funziona a meraviglia, credo che il problema dipenda proprio da questo, in caso sapreste dirmi un gommino hop up ideale? grazie

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

non hai montato un gommino systema

la systema non ne fa di bianchi

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    non hai montato un gommino systema

la systema non ne fa di bianchi
    per bianco intendo trasparente, ma è proprio systema, ho ancora la bustina chiusa con scritto systema sopra, mi hanno fregato?

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da shalasaska Visualizza il messaggio
    per bianco intendo trasparente, ma è proprio systema, ho ancora la bustina chiusa con scritto systema sopra, mi hanno fregato?
    si
    perché li fa solo neri

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    si
    perché li fa solo neri
    benone

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

innanzitutto, se è trasparente, non è systema...quindi...bella fregatura!
    i gommini systema sono tutti neri.
    poi volevo dirti di dare un'occhiata qui, è una discussione che avevo aperto io e da allora non ho mai più comprato un gommino systema!
    ho risolto mettendo un g&g o anche i g&p hanno l'imbocco più rigido e strutturato rispetto ai systema (anche se il tuo non è systema, ma sembra avere lo stesso difetto riscontrato da me! )

https://www.softairmania.it/showthre...hlight=gommini

fidati, cambia gommino e risolvi tutto!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

nella mia "rastrelliera" ho 12 fucili tutti con gommino systema.
    solo un ak ha il problema da te indicato ma lo fa solo ad hop-up a "zero"; dovrei sostituire il pressore ma non me ne frega niente in quanto con l'hop-up tarato il problema nn esiste.

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

allora, ho confrontato questo trasparente con quello di serie, la parte dove passano e dovrebbero rimanere incastrati i pallini è più grande e molto più debole. credo sia questo il problema, vi posto una foto del gommino che aveva di serie e una foto della busta del falso systema:
    busta: https://img27.imageshack.us/img27/2976/19092009501.jpg
    gommino di serie (davanti è piatto): https://img27.imageshack.us/img27/779/19092009502.jpg https://img27.imageshack.us/img27/9663/19092009503.jpg
    in giro non ne ho trovati altri uguali
    Ultima modifica di Shalasaska; 19/09/2009 a 17:17

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

la busta è quella dei systema neri.
    dato che la chiusura è a colla, hanno sostituito il gommino!!!
    che volponi!!!
    quel gommino l'ho visto solo una volta in una vecchia minimi della a&k.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

la bustina è quella systema, ma se è trasparente non è originale systema!i systema sono solo neri...temo che lo abbiano sostituito!
    hai letto il mio topic?
    anche io avevo lo stesso problema!...imbocco più largo e troppo molle per fermare i pallini...conseguenza...malfunzionamento in singolo!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.