ciao ragazzi, allora, sempre sulla famosa minimi ho montato un gommino systema di quelli bianchi morbidi e un pressore artigianale, montato il tutto provo a sparare a colpo singolo e al primo pallino l'hop up si vede in modo evidente che funziona. il secondo pallino uguale, il terzo idem..... il quarto..... non esce, il quinto idem, il sesto esce..... e fino a circa 10 non escono più, alla fine provo una raffica e mi spara una decina di bb tutti insieme a circa 20mt . stranito riapro l'hop up ed era tutto a posto. allora ho provato a mettere i pallini manualmente ed ho notato che si incastravano tra l'inbocco del caricatore e l'hop up, così ho limato il buco della camera hop up per ingrandirlo di quanto basta. rimonto il tutto e sembra funzionare, però a volte spara due pallini insieme invece di uno, durante una raffica fila tutto liscio e non manca un colpo, ma appena provo a far caricare un pò di più la molla del caricatore e premo il grilletto ecco che ne spara due. ho notato che questo gommino systema mi è sembrato un pò più largo di quello che c'era di serie, infatti i bb passano senza problemi in questo anche una volta montato, me ne sono accorto perchè tenendo il ciufile verso il basso e agitandolo un pò il pallino in canna esce. dato che la camera hop up è originale ma funziona a meraviglia, credo che il problema dipenda proprio da questo, in caso sapreste dirmi un gommino hop up ideale? grazie