Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Scelta Beretta M92 a CO2 o elettrica

  1. #11
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ragazzi qualcuno sa dirmi se le bombolette di co2 che si inseriscono nelle pistole sono pericolose? il gas al loro interno è liquido?
    possono esplodere?

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    78

    Predefinito

    e' tipo l'azoto,è liquido finchè sat nellla boboletta,cmq non sono pericolose,devi avere soltanto le accortenze dei normali contenitori pressurizzati tipo "deodorante",cioè non devi surriscaldarle ecc.

  3. #13
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ho capito. quindi non c'è di cui preoccuparsi.
    ti ringrazio tantissimo per le informazioni.

    non avendo mai avuto una pistola per softair in mano, devo chiedervi qualcosa per quanto riguarda il peso. sarebbe bella una pistola full metal da 1 kg? o è troppo pesante e quindi non realistica?

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    specifico: trattasi di beretta m92 a co2.
    meglio 1000 g o 700 g?

    ha hop up non regolabile. crea problemi il fatto che non sia regolabile?

  5. #15
    Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.
    Età
    30
    Iscritto il
    23 Apr 2009
    Messaggi
    1,729

    Predefinito

    1000 dovrebbe essere full metal,mentre 700 ha delle parti in abs
    per l hop up dipende,magari ha un cattivo hop up regolabile(quindi da cambiare) oppure ha un buon hop up fisso, il tutto dipende anche del peso dei pallini che vuoi usare,ci sono gli 0.20 g,gli 0.23 e via dicendo fino ad arrivare ai pallini in piombo da 0.43, inutilizzabili perche le asg a norma di legge con potenza minore di 1 joule non riescono a spararli.
    se ti servono altre informazioni scrivimi(anche in pm)
    marca della pistola e peso dei pallini che intendi utilizzare
    se poi ti servono consigli chiedi pure!
    ciao!

  6. #16
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da deltadracon Visualizza il messaggio
    1000 dovrebbe essere full metal,mentre 700 ha delle parti in abs
    per l hop up dipende,magari ha un cattivo hop up regolabile(quindi da cambiare) oppure ha un buon hop up fisso, il tutto dipende anche del peso dei pallini che vuoi usare,ci sono gli 0.20 g,gli 0.23 e via dicendo fino ad arrivare ai pallini in piombo da 0.43, inutilizzabili perche le asg a norma di legge con potenza minore di 1 joule non riescono a spararli.
    se ti servono altre informazioni scrivimi(anche in pm)
    marca della pistola e peso dei pallini che intendi utilizzare
    se poi ti servono consigli chiedi pure!
    ciao!
    come si fa a scrivere in pm?
    mi servirebbero alcuni consigli sulla scelta da fare perchè voglio ottenere un buon prodotto sia in potenza che per il prezzo.

  7. #17
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    19 Sep 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ho scelto di acquistare la beretta b92 sf della double eagle.
    dato che si tratta della mia prima pistola, ho scelto anche in base all'estetica.
    solo che ho un ultimo dubbio. ne ho trovate tante e con prezzi che variano da 59 euro a 99 euro. la pistola mi sembra sempre la stessa, stessa marca e sempre con le stesse caratteristiche.
    se qualcuno l'ha già acquistata, mi potrebbe dire il prezzo più giusto?

    non so se in questo caso, maggior prezzo corrisponde a maggiore qualità o potenza, perchè mi sembrano prodotti praticamente uguali.

    grazie

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    berretta
    Iscritto il
    21 Feb 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao ragazzi, sto cerando una pistola co2 pontentissima mi sapete dire qual'è la piu forte in circolazione???? grazie

  9. #19
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    05 Apr 2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao a tutti sono nuovo.....Vorrei iniziare a praticare il soft air ma nn so che pistola è meglio avere a gas, co2 o elettrica, con che fucile è meglio iniziare...e con che attrezzatura x poter iniziare a praticare sa. il mio Baget è di 70 x la pistola e max 200 per il fucile poi x il resto dell'attrezzatura nn so....

  10. #20
    Spina L'avatar di scott67
    Club
    a.s.d. x veleno
    Età
    57
    Iscritto il
    03 Feb 2013
    Messaggi
    163

    Predefinito

    a co2 e elettrica a 70 nn ci sono forse qualcosa a gas senno a molla senno vai sull'usato fucile stessa cosa

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

38

15

36

http://www.softairmania.it/forum/threads/112184-Scelta-Beretta-M92-a-CO2-o-elettrica

http://www.softairmania.it/threads/112184-Scelta-Beretta-M92-a-CO2-o-elettrica

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.