Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: ciau a tutti !! :)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito ciau a tutti !! :)

ciau ragazzi leggendo questo messaggio

----->(falp82, sei iscritto a softair mania da 7 giorni ma non hai ancora scritto un messaggio. affrettati a presentarti in quanto gli utenti senza post vengono cancellati periodicamente. premi su questa barra per scrivere una tua presentazione adesso... )

mi son trovato obbligato a scrivere questo post cmq visto ke mi ci trovo spendo 2 parole per dire ke questo forum è veramente valido ottimi argomenti ovviamente ben argomentati e noto anke kon piacere la presenza di utenti maturi ke non tirano me...rda in faccia a ki magari neofita nel settore fa una domandina niubba di troppo... io pratico softair da 2 annetti e spero di praticarlo ancora per molto quindi ke dire... continuate cosi e buona impallinata a tutti gg!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

ciao falp benvenuto sul forum....con chi giochi???

Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT

Predefinito

benvenuto!
    attento ad utilizzare k ed x a sproposito, qui su sam si cerca di scrivere un italiano corretto. :d

Recluta L'avatar di Sarkan
    Club
    Rag Bags S.A.T.

Predefinito

ciao, sei il benvenuto!

Recluta L'avatar di Frizzi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

benvenuto!!!!
    w sam!!!!!! :big:

Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

ciao ragazzi per le k vedrò cosa posso fare cmq sono di pescara e negli ultimo 2 annetti ho giocato a random con amici e conoscenti in zona pescara senza mai aggegarmi a nessun gruppo ma da agosto insieme a degli amici piu stretti stiamo mettendo su un gruppetto .. purtroppo che per i prossimi 2 mesetti lavorerò fuori casa... conseguenza fino a novmbre niente run nei boschi :/ ne approfitto per acculturarmi sul vostro forum!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

falp82

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.