Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Caricatori ak

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito Caricatori ak

ciao ragazzi , ho ancora problemi col mio caricatore elettrico, dopo averlo smontato la proma volta ho visto che gli ingranaggi , ballavano un pò percui dopo un pò si bloccavano i pallini nella guida che li porta al fucila circa a metà, per risolvere ho comprato dei caricatori compratibili e ho sostituito l'interno in plastica , ora il problema rimane nel pescaggio , cioè mi salta + di qualche pallino , premetto che il caricatore manuale , funzionava a meraviglia non mi saltava nulla.
    ho sostituito anche la molla interna visto che prima di sostituire l'interno , come da vostro consiglio avevo cambiato la molla , ora nn ricordo di che marca era.
    qualche altro consiglio su cosa potrebbe essere? premetto che ho sugli ingranaggi del fucile anche il ritardante o delay.
    non sò + che fare all'epoca ne avevo comprati 2 di questi elettrici proprio perchè comodi nel caricare e per il momento sto facendo le prove solo su 1 di questi

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

se hai un rof sostenuto è normale che il car. elettrico salti qualche pallino; infatti molti sostituiscono il motore del car. con quelli delle auto mini-4wd.

Club
    non affiliato

Predefinito

non sò perchè da come funzionano i caricatori , una volta caricata la molla , è la molla che spinge in su i pallini , percui come funzionava bene prima avrebbe dovuto fare una volta montato nel caricatore elettrico , si ho notato che il motorino sarebbe da cambiare perchè dopo un pò che carica sembra che sforza per arrivare a caricare alla fine

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

succede la stessa cosa ai caricatori della minimi a&k, in pratica appena aumenti un pò il rof dell' asg, questa comincia a sparare 10 colpi a vuoto e 5 pallini. per rimediare a questo basta aumentare il voltaggio della batteria e, come detto da picchio 65, sostituire il motorino elettrico con uno di quelli delle mini4wd. io ho avuto questo problema ed ho risolto montando uno di questi motorini e aumentando il voltaggio in entrata da 3v a 9v.

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie proverò , però il dubbio mi nasce perchè il mio non si carica automaticamente devo premere il pulsante , prossimamente provo ad aumentare il voltaggio , perchè non sò dove procurarmi i motorini

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

e' inutile che cambi batteria.
    il motore, nel tuo caricatore, serve unicamente per caricare la molla e non per spingere su i pallini.
    quindi potresti in teoria attaccarci anche la batteria dell'auto, ma sempre una molla andrai a caricare e sempre i pallini saliranno alla stessa velocità.

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    e' inutile che cambi batteria.
    il motore, nel tuo caricatore, serve unicamente per caricare la molla e non per spingere su i pallini.
    quindi potresti in teoria attaccarci anche la batteria dell'auto, ma sempre una molla andrai a caricare e sempre i pallini saliranno alla stessa velocità.
    percui è come pensavo io , percui che mi consigli?
    come ho detto ho cambiato anche la molla mettendo quella che vendono negli shop , ora non ricordo la marca se non erro è la guarder?
    ho stostituiro l'interno del caricatore visto che i pallini prima si bloccavano a metà nella guida che li porta al fucile

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.