Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Duty Belt - Padded Belt

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito Duty Belt - Padded Belt

e' un grosso dubbio che mi perseguita. ho dato un occhio ai vecchi thread di kad e man, ma non sono ancora convinto.

sono in dubbio se abbinare al chest rig che uso una padded o una duty, su cui piazzare una tasca da m249 con accessorio apposito per usarla come spent mag pouch, come attila nel suo set-up:

link

per la marca, sarei orientato sulla eagle; se conoscete alternative migliori, proponete!
    l'unico dubbio è che oltre alla spent mag, avrei necessità di aggiungere ancora qualcosa (tipo porta nalgene/utility, roba così), poichè il rig che impiegherò ha si una discreta capacità di carico, ma al momento è tutto "occupato" e organizzato.
    il dubbio è sulla stabilità delle tasche e della belt stessa, quale delle due è meglio? la duty ho paura sia un po' fine e che le tasche mi ballino un po' sopra; ha il vantaggio però di ingombrare di meno.

consigli? graz

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

....ciao killa...

io la eagle...

qui con eagle universal cr skd ver.

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

padded con i suoi spallacci a y; tra l'altro, l'ngombro del mio rig è simile, quindi riesco a farmi un'idea... grazie angus .
    per l'acquisto, o usato o usa, vero?

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

...nella foto 2 lo vedi anche te, cala un pò dietro ma non avevo regolato bene i suspender.

cmq l'ideale sarebbe prendere un duty belt bella rigida e unirla ad una padded.

ci sono varie soluzioni.

secondo me la più spettacolare è la osoe:

configurata con una duty belt: (thanks to mm!!)

https://www.militarymorons.com/equipment/img/soe8.jpg

mm ha preso una duty belt è ci ha messo i cobra quick release buckle:

https://www.militarymorons.com/equip...soesleeve5.jpg

si trovano anche già fatta ma si risparmia a farsele a casa.

altrimenti ottima è anche la ats war belt: anche qui devi aggiungere una duty o una rigger belt:

io ho preso la eagle per andare sul sicuro con il colore. appena posso tolgo i fastex e i lacci anteriori e mi faccio una duty belt con i cobra come ti ho fatto vedere sopra.
    Ultima modifica di Angus; 19/09/2009 a 14:32

Soldataccio L'avatar di draghi81
    Club
    STEALTH TEAM

Predefinito

io ho preso la duty della bds...presto farò una recensione...dipende molto dalla finalità del set-up che vai ad indossare...

io per esempio ho acquistato la duty e gli spallacci della bds per un set-up 24h, molto essenziale senza troppi fronzoli, porta car, porta radio, porta gps e porta borraccia, per poter avere il minimo carico e il cui peso è scaricato sia sulla vita che sulle spalle...

nel caso di un set-up "gadano" quindi un po' più carico...ne aumenta sicuramente il confort visto che la belt non scarica il peso direttamente sulla vita...ti consiglio cmq di non esagerare nel caricarla...io per esempio sulla mia, ho messo una orizontal pouch, la fondina cosciale e la dump...

ti sconsiglio vivamente la duty della blackwater, l'ho avuta..., non ha abbastanza pals e distribuiti male (dietro e sui fianchi, no zona reni)....
    per quanto riguarda la scelta (con o senza pals) dipende anche lì dal numero di tasche e dal peso che intendi caricarci...poco carico e poche tasche, va bene la duty senza pals... pieno carico e un maggiore numero di tasche, duty con pals....

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

eagle in usa...ats se ti piace la trovi anche in italia...

Club
    the unit

Predefinito

grazie ragazzuoli, sono riuscito a farmi un'idea. terrò a mente anche l'utility orizzontale, meno roba che balla in giro e meglio è.
    peccato che non riesco a vedere due foto di mm ehehe, mi registrerò sul sito e ci farò un giro.
    grazie ancora, si può chiudere!

Soldataccio

L'avatar di Angus
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

prova adesso a visualizzare le immagini di mm...

ciao!

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

come da richiesta, si chiude.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.