Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 30

Discussione: Curiosità WE... ridurre la potenza

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito Curiosità WE... ridurre la potenza

Nelle valvole di III generazione, quelle che funzionano anche con il co2
    è possibile ridurre la potenza...

l'asta filettata che si invita sulla valvola, ha il filetto più lungo delle precedenti... avvvitando o svitando l'asta, si agisce sull'apertura della valvola.... come nel kit tsc...

il bello è che non c'è scritto da nessuna parte, porcazozza.... l'ho scoperto per caso guardando un video su youtube di una recensione
    in russo...
    Ultima modifica di HOOT; 29/12/2010 a 14:27

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

eh no cioè dai non vale...adesso che mi ero convinto a prendere l'agm xke si poteva depotenziare tranquillamente mi salti fuori con sta news?

cmq ragazzi forse lo sto notando solo io, ma c'è un pò di confusione, io direi di aprire un topic guida per la scelta del fucile...con le differenze tra i fucili, pregi e difetti...perchè effettivamente di info in questo fc ce ne sono tante, ma troppo sparse tra i vari topic...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

per quello che ho visto ad oggi, il we di 3° gen. ha soloo un problema... necessita della sua canna di precisione con il nuovo gommino hop nero.

quindi oltre alla spesa del ciufile ti devi accollare altri extra 39 dollari circa.

questo per due motivi:

-il gommino hop verde con il tempo si ammorbidisce e perde il pallino quando abbassi la canna
    -la precisione del we di serie lascia un poco a desiderare, ma con la sua canna di precisione cromata si risolve

i pezzi sarebbero questi

https://airsoftbuddy.com/index_eprod...roducts_id=360

https://airsoftbuddy.com/index_eprod...roducts_id=443

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ziofester Visualizza il messaggio
    per quello che ho visto ad oggi, il we di 3° gen. ha soloo un problema... necessita della sua canna di precisione con il nuovo gommino hop nero.

quindi oltre alla spesa del ciufile ti devi accollare altri extra 39 dollari circa.

questo per due motivi:

-il gommino hop verde con il tempo si ammorbidisce e perde il pallino quando abbassi la canna
    -la precisione del we di serie lascia un poco a desiderare, ma con la sua canna di precisione cromata si risolve

i pezzi sarebbero questi

https://airsoftbuddy.com/index_eprod...roducts_id=360

https://airsoftbuddy.com/index_eprod...roducts_id=443
    questo vale anche per lo scar we?

e i pezzi indicati nei link (x m4) immagino che siano compatibili con quelli dello scar!

grazie
    Ultima modifica di desperados; 27/08/2009 a 10:15

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

ciao ragazzi, mi intrometto... allora è possibile portare il fucile dentro il joule solo agendo sulla valvola? e solo su quelle di iii quindi anche per co2?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da riko71 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, mi intrometto... allora è possibile portare il fucile dentro il joule solo agendo sulla valvola? e solo su quelle di iii quindi anche per co2?
    esattamente, anche gli altri volendo puoi fargli supportare il co2 e tutto perchè full compatibili le varie generazioni...
    solo che non ti consiglio di fare come ziofester che ha preso il 1 gen e poi si è trovato a dover prendere a parte tutti i pezzi per la terza...e son soldini che vanno...

Spina L'avatar di xonex
    Club
    Cheyenne

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    eh no cioè dai non vale...adesso che mi ero convinto a prendere l'agm xke si poteva depotenziare tranquillamente mi salti fuori con sta news?

cmq ragazzi forse lo sto notando solo io, ma c'è un pò di confusione, io direi di aprire un topic guida per la scelta del fucile...con le differenze tra i fucili, pregi e difetti...perchè effettivamente di info in questo fc ce ne sono tante, ma troppo sparse tra i vari topic...

dove si trova in italia il we m4a1 iii generazione?

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da xonex Visualizza il messaggio

dove si trova in italia il we m4a1 iii generazione?
    in polonia e germania purtroppo per il momento...ma spero che arrivino presto anche da noi...

Recluta
    L'avatar di Simo[ncino]-Nexus
    Club
    Nexus Softair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mittolo Visualizza il messaggio
    in polonia e germania purtroppo per il momento...ma spero che arrivino presto anche da noi...
    bhe guarda che anche prendendoli in germania o polonia non rischi niente(dogana) e secondo me risparmi anche qualche € dal prezzo che li metteranno qui...

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.