Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Domanda forse banale motore-lipo

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito Domanda forse banale motore-lipo

ciao,ho acquistato oggi delle lipo 11,1 intellect 1400 mah 20c,ci faccio girare un eg1000 ,meccanica con boccole in acciaio fatte da me al tornio,molla cinese da 120 tagliata (ora fa 93 m/s costante),spessoramento perfetto,pistone marui senza il 2° dente,secondo voi con un eg1000 e lipo 11,1v rischio o diciamo che posso stare relativamente tranquillo con questa configurazione?....a occhio quanti bb/s potrei essere?.....chiedo perche' a orecchio rispetto a tutti i fucili che ho fatto gira parecchio veloce,avrei anche qualche dubbio sul pescaggio,per ora nn ho ancora provato con i caricatori inseriti.
    ciao

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

secondo me sei abbastanza tranquillo sia come affidabilità che come pescaggio, ti dovresti aggirare attorno ai 25bb/sec.
    le configurazioni standard che utilizziamo nel club con 11,1 sono:
    - motore ht (ca o eg1000)
    - sp100
    - boccole acciaio piene
    - pistone marui, src o prometheus

eventualmente monto anche un guidamolla in metallo non cuscinettato, senza cuscinetti anche la testa pistone, la potenza è giusta (dai 92 m/s ai 98 m/s a secondo della canna) nessun problema anche scaricando caricatori interi.

Soldataccio L'avatar di Hilog
    Club
    Alcoholic Bullets Softair

Predefinito

si dovresti stare sui 25 massimo 28...per il pescaggio se manchi troppi pallini forse è il caso di inserire un delayer

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

grazie mille...al delayer nn ci avevo pensato...

Adoratore della Sacra Boccia

L'avatar di Vertunno
    Club
    Xª Balarm

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gip_dragonkorps Visualizza il messaggio
    secondo me sei abbastanza tranquillo sia come affidabilità che come pescaggio, ti dovresti aggirare attorno ai 25bb/sec.
    le configurazioni standard che utilizziamo nel club con 11,1 sono:
    - motore ht (ca o eg1000)
    - sp100
    - boccole acciaio piene
    - pistone marui, src o prometheus

eventualmente monto anche un guidamolla in metallo non cuscinettato, senza cuscinetti anche la testa pistone, la potenza è giusta (dai 92 m/s ai 98 m/s a secondo della canna) nessun problema anche scaricando caricatori interi.
    e se al posto di un eg 1000 montassi un motore cinese, tipo quello golden bow (super high power).

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

25...28, non vi sembrano troppi?

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    e se al posto di un eg 1000 montassi un motore cinese, tipo quello golden bow (super high power).
    secondo me va meno e quindi avrai una raffica più lenta di un paio di bb/sec

tex ti rimando a delle prove che abbiamo fatto nel club con gli scar vfc e con quella configurazione la, il topic è questo https://www.softairmania.it/showthre...ht=scar&page=3 nel post di klamis c'è pure il video :d

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da vertunno Visualizza il messaggio
    ho appena venduto il motore cinese per prendermi un eg1000 cosi' anche con le 8,4 gira al limite della decenza.

cmq con motore cinese e batterie lipo ho provato sui miei ak74 su,girano come con le 10,8v...a orecchio e' paragomabile a un eg1000 con la 9,6v.

cmq dovrei aver risolto,ho venduto la lipo perche' non mi andava di tenerla esterna...aspetto solo i soldi dell'acquirente in settimana.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.