Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Errore registro account

  1. #1
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito Errore registro account

    ciao a tutti.. chiedo io perchè almeno riesco...
    allora...
    la mia ragazza si è registrata su sam 16 giorni fa...
    bhè...
    non riesce ancora a fare niente...
    ossia... postare il messaggio di benvenuto... o fare altro...
    siccome per far si che l'account non venga cancellato è costretta a farlo altrimenti.. zaaaaaammmmm...
    l'utente in questione è doom_lavy
    qualche giorno fa ho postato nel 3d "secondo account" la mia autodenuncia che ci colleghiamo dallo stesso computer...
    crash mi ha detto che quest'account non esisteva.. mha...
    grazie e ciao...

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    ribadisco che non esiste nessun account con quel nick, puoi vederlo tu stesso negli utenti cercando come "doom_lavy"

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    adesso risulta come registrata, ha effettuato l'accesso.

  4. #4
    embè?? embè?? embè??

    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Feb 2009
    Messaggi
    1,216

    Predefinito

    l'accesso lo fa tranquillamente... può leggere tutto (softair arena a parte ecc..)
    e quando si prova a postare una risposta ad un 3d, o aprirne uno viene scritto quanto segue....





    messaggio vbulletin
    doom_lavy, non hai i permessi per accedere a questa pagina. questo può essere dovuto a vari motivi:
    1. il tuo account potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a caratteristiche amministrative o a qualche altro sistema riservato?
    2. forse non hai ancora accettato i regolamenti del forum o della sezione specifica a cui stai provando ad accedere.


    1. ricordati di leggere attentamente i regolamenti in modo particolare la voce permessi di accesso.
    2. se stai provando a scrivere un messaggio l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account.
    3. il tuo account potrebbe non essere ancora attivo. dopo che ti sei registrato l'account può essere in attesa di attivazione per uno dei seguenti motivi:
      • non hai ancora visitato il link di attivazione che ti è stato inviato via e-mail.
      • l'amministratore del sito ha deciso di moderare manualmente le iscrizioni.
      • non è ancora pervenuto il foglio di autorizzazione coppa per i minori di 16 anni.
      • stai provando ad usare o a registrare un secondo account (vietato dai regolamenti) e quindi sei stato bandito automaticamente dal forum.







    mha... se è un problema cancellate pure l'account che si proverà a rifarlo...
    @edit... i regolamenti sono stati accettati...

  5. #5
    Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!



    L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division
    Età
    50
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    16,730

    Predefinito

    l'utenza era bloccata per doppia connessione.

    ora l'ho sistemata.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.