Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Quale mp5 ?

  1. #1
    Spina L'avatar di veralfre
    Club
    Non c'è ancora
    Età
    29
    Iscritto il
    17 Mar 2009
    Messaggi
    129

    Predefinito Quale mp5 ?

    so che possa essere un topic ciclico e riproposto all'infinito , però siccome quelli che ho trovato sono vecchi topic , chiedo adesso con le nuove marche ecc. mi era venuta in mente l'idea di prendere un mp5 ( no versione k o mp7) e abbinarlo a un fucile da cecco , oppure il solo mp5 con red dot ben fatto , budget circa 200 euro . siccome so che non si può postare link esterni mi farebbe piacere se via mp mi mandaste qualche link su mp5 e red dot esteticamente ben fatti . e poi quali caricatori consigliate ?


    sarei orientato per un mp5 golden bow o low cost che aggiusterei in seguito . quindi via alle risposte e ... grazie alle risposte in anticipo .

  2. #2
    Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    199

    Predefinito

    con 200 ti prendi l'ics che prenderò io. se vuoi il link fammi sapere
    p.s.: full metal e con la canna di precisione di serie, e due caricatori da 200 colpi.

  3. #3
    Recluta L'avatar di PredTek
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    22 Sep 2008
    Messaggi
    1,102

    Predefinito

    tra a2a3a4a5/sd2sd3sd5sd6 la scelta è soggettiva.
    ics ftw.

  4. #4
    Spina L'avatar di veralfre
    Club
    Non c'è ancora
    Età
    29
    Iscritto il
    17 Mar 2009
    Messaggi
    129

    Predefinito

    link dell' ics in pm please ?

  5. #5
    Spina L'avatar di zucchi13
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Sep 2009
    Messaggi
    199

    Predefinito

    inviato. ce ne sono da 198 e 208 euri.

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI
    Età
    43
    Iscritto il
    29 Apr 2007
    Messaggi
    586

    Predefinito

    200 euro e usarlo come backup? io direi ace of spade(sono fissato lo so),un a5 come il mio, plastia non lo nego ma già con caricatore da 240 incluso bateria inclusa, ma soprattutto già nel j,rispesorato e sistemato..prezzo 110 euri circa

  7. #7
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    scusa bimbo non c'è la versione full metal dell'mp5 aos?
    comuqne anche io consiglio ace of spaces poi montaci un eotech 551 e sei a posto... ti prendi un po di caricatori (non so, 3 o 4 fai un po te, dipende da quanto spari) e sei a posto così

  8. #8
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bimbogip Visualizza il messaggio
    200 euro e usarlo come backup? io direi ace of spade(sono fissato lo so),un a5 come il mio, plastia non lo nego ma già con caricatore da 240 incluso bateria inclusa, ma soprattutto già nel j,rispesorato e sistemato..prezzo 110 euri circa


    quoto!!

    ho preso l'mp5 ace of spades....110€ con 2 caricatori maggiorati,e' ben fatto , e' nel "j" , e spara bene...cosa volere di piu!?

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di bimbogip
    Club
    GIP LODI
    Età
    43
    Iscritto il
    29 Apr 2007
    Messaggi
    586

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da socom Visualizza il messaggio
    scusa bimbo non c'è la versione full metal dell'mp5 aos?
    comuqne anche io consiglio ace of spaces poi montaci un eotech 551 e sei a posto... ti prendi un po di caricatori (non so, 3 o 4 fai un po te, dipende da quanto spari) e sei a posto così
    che io sappia no gli mp5 aos sono plastic,diciamo ceh il metallo sarebbe stata la ciliegina sulla torta..ma per 110 euro pretendere anche quello sarebbe stato davvero troppo, in ogni caso crdo che i gusci in metallo non sia cosa difficile adattarli

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.