non serve, ho sentito tutti ed entro un paio di giorni confermano tutti!
le riserve comunque restano in ballo perchè succede spesso che alcuni lascino il posto all'ultimo momento!
non serve, ho sentito tutti ed entro un paio di giorni confermano tutti!
le riserve comunque restano in ballo perchè succede spesso che alcuni lascino il posto all'ultimo momento!
si è liberato un posto, seguendo l'ordine tocca alle pecore nere, riko ti va bene far entrare un singolo?
altrimenti lascio la tua coppia integra e passo la palla a tato
aggiornamento
prenotazioni:
coppie
1. broken arrow (black flame)
2. broken arrow
3. assi (gandhi)
4. r.i.p. (marte75) - da confermare -
5. mercenari (tato)
6. sneaky chameleont (tex_zen)
7. sneaky chameleont
8. softair città murata (fisher) - da confermare -
9. hydra special team (wall)
10. hydra special team
11. berretti verdi bologna (katbvb)
12. gruppo aquila (trave)
13. pecore nere (riko71)
14. 11° graco jouf (jena 11°graco)
15. free spirit (stik)
16. 2fast (ghost-rider)
17. volta soft air (voodoo)
18. hydra special team (silentscope)
singoli
1. kadmillos (msp milsim)
2. zaku (gruppo aquila)
3. viper77 (brigata cisalpina) - da confermare -
4. singolo (pecore nere)
posti disponibili 0/40
--------
riserve
1. singolo (pecore nere) - singolo
2. mercenari (tato) - coppia
3. dirty dozen (cobra) - coppia
4. orte (pirates sat) - singolo
Ultima modifica di lobo_darkhawk; 09/10/2009 a 16:01
confermo il singolo! tienimi in lista anche l'altro però! grazie lobo.
aspettiamo ancora qualche giorno per l'invio del malloppo perchè siamo in ballo tra due zone-parcheggio delle auto. appena mi confermano l'una o l'altra aggiorniamo il road-book per arrivare e spediamo tutto!
aggiornamento
prenotazioni:
coppie
1. broken arrow (black flame)
2. broken arrow
3. assi (gandhi)
4. r.i.p. (marte75) - da confermare -
5. mercenari (tato)
6. sneaky chameleont (tex_zen)
7. sneaky chameleont
8. softair città murata (fisher) - da confermare -
9. hydra special team (wall)
10. hydra special team
11. berretti verdi bologna (katbvb)
12. gruppo aquila (trave)
13. pecore nere (riko71)
14. 11° graco jouf (jena 11°graco)
15. free spirit (stik)
16. 2fast (ghost-rider)
17. volta soft air (voodoo)
18. hydra special team (silentscope)
singoli
1. kadmillos (msp milsim)
2. zaku (gruppo aquila)
3. viper77 (brigata cisalpina)
4. singolo (pecore nere)
posti disponibili 0/40
--------
riserve
1. singolo (pecore nere) - singolo
2. mercenari (tato) - coppia
3. dirty dozen (cobra) - coppia
4. orte (pirates sat) - singolo
lobo , qualche domanda sparsa per il materiale necessario :
- bussola da puntamento ,io uso quelle da orienteering , me ne procuro una dal decathlon va bene uguale o hai un modello specifico da indicarmi?
- portamappa , serve o posso farne a meno ?
-zaino : meglio qualcosa di capiente oppure anche un e&e è sufficente ?
-kit pronto soccorso : io di solito sono un po troppo abbondante come kit , prendo la semplice ifak meglio eh?
gracias!
- bussola da puntamento ,io uso quelle da orienteering , me ne procuro una dal decathlon va bene uguale o hai un modello specifico da indicarmi
per gli esercizzi che tratteremo ho indicato una bussola da puntamento, vanno benissimo anche quelle da orienteering con lo specchio incorporato, oppure quelle militari
nell'area cartografia del forum ci sono diverse guide sulle bussole, tutte adatte agli scopi del corso
- portamappa , serve o posso farne a meno ?
puoi farne benissimo a meno, ad ogni partecipante forniremo una cartellina rigida per portare mappe, schede illustrate e fogli per gli appunti vari che funge anche da piano rigido, forniremo anche matita con gomma, pastello bicolore e 2 coordinatometri
-zaino : meglio qualcosa di capiente oppure anche un e&e è sufficente ?
può andar bene anche il zaino dell'invicta! io userò un 20 litri... di più non mi serve portare niente oltre acqua-cibo-birra
-kit pronto soccorso : io di solito sono un po troppo abbondante come kit , prendo la semplice ifak meglio eh?
noi 'consigliamo' di portarsi un kit di prontosoccorso in ogni evento che organizziamo, servirà chennesò per mal di testa, mal di gola, quanche abrasione-taglietto in seguito a caduta, imodium per un attacco di caccarella ecc.. per le cose serie c'è il prontosoccorso a 10 km!!
Ultima modifica di lobo_darkhawk; 15/10/2009 a 13:25
a brevissimo posto un setup tipo consigliato!
grazie , chiarissimo !! lascio quindi giù lo zainetto da ps e porto solo una ifak base.
20 lt... direi che prendo l'e&e che è sufficente o al limite piglio lo scout.
per la bussola controllo le recensioni e me ne procuro una adatta allo scopo quanto prima.
per lo zaino, non è strettamente necessario uno zaino militare! in caso va bene quello di ellochitti!!! ricordiamoci che non siamo in mimetica e tattico!
per le bussole, consiglio che sto dando un pochino a tutti, al corso avrete modo di confrontarne diverse, anche con le mie (le porterò quasi tutte con me), in questo modo magari avrete poi dei riferimenti su cosa sia il meglio per le vostre esigenze! quindi non spendete un patrimonio se non siete sicuri di cio che volete, in caso fatevi prestare una bussola da qualcuno oppure prendete qualcosa di economico... non vorrei che uno spenda 130 euro di una eclpse.. e magari per lui il top del top è una recta da 40 euro!
Ultima modifica di lobo_darkhawk; 15/10/2009 a 14:50