malloppo spedito a tutti!
perfavore confermatemi via mail che l'avete ricevuto, altrimenti inoltoro nuovamente fra un paio di giorni
malloppo spedito a tutti!
perfavore confermatemi via mail che l'avete ricevuto, altrimenti inoltoro nuovamente fra un paio di giorni
tutto ok, malloppo ricevuto.
a presto!!!
ciao lobo,
confermo ricezione mail
book ricevuto
got it!
Allora la bestia radunò tutti i Re e governanti della Terra con i loro eserciti in un luogo chiamato Armageddòn.
E lì l'Angelo svuotò il contenuto della settima coppa, e allora udì una voce in cielo che disse: "Tutto è compiuto, eccomi sono divenuta la Morte, la distruttrice dei mondi".
NON CON L'ORO, MA COL FERRO SI RISCATTA L'ONORE DI ROMA. Marco Furio Camillo 339 Ab Urbe Condita
anche noi book ricevuto....
lobo solo una domanda...
ho letto niente tattici ...un cinturone con un paio di utility lo posso portare e uno zainetto in multicam.....rispondi anche in pm.
grazie.
rispondo qua che così leggono tutti
siamo un a cinquantina di persone che girovagano per queste splendide colline dove ci sono famiglie che ci abitano, ciclisti, podisti ecc..
è stato chiesto un vestiario/equipaggiamento non agressivo proprio per evitare di dover femarsi ogni 10 metri perchè la donnina di turno ci chiede "ma siete miltari veerii???" il ragazzino in bici "che bello...mi spiegate perfiloepersegno tuttututto sul softair??".
più "civili" siamo meglio è!
un cinturone militare (che tra l'altro non so se è ancora considerato arma bianca o meno) non lo ritengo un problema. basta però che non siamo tutti con cinturone e pouch qui e là
io sono un referente per gli sneaky, ma non ho ricevuto niente..l'indirizo è:
scanferlagiulio@hotmail.it
grazie