Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Batteria morta?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito Batteria morta?

ciao ragazzi, ieri una batteria della intellect da 9,6 da 1200mah ha cominciato a darmi problemi, la monto sulla solita minimi con sp90 e ca ht. il tutto frulla che è un piacere quando all'improvviso smette di sparare, si sentiva il motorino che cercava di girare ma era come se la batteria fosse scarica. vado a levarla dal calcio ed era bollente, il motore era freddo, non aveva problemi. può dipendere dal fatto che una batteria da 9,6v 1200mah su un ht sia troppo debole? tra poco provo a metterci due batterie in parallelo e vedo se funziona, se non dovesse da cosa può dipendere? grazie

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

in caso sapreste consigliarmi una buona batteria per una configurazione ht? gracias

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

passa alle li-po!!
    piccole, senza effetto memoria e con amperaggi a piacere.

knk
    knk non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di knk
    Club
    SFOD Delta

Predefinito

shalasaska attento, non mettere le batterie in parallelo, lo rovini parecchio, e piu facile che la batteria un po troppo scarica non riesca a comprimere ulteriormente la molla, sbloccalo con una batteria piu potente o piu carica e prova, non continuare a schiacciare, la batteria bollente vuol dire che fa corto e si rovina.
    oppure si e piantato qualcosa dentro.

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

le intellect sono abbastanza "fragili" se usi un caribatterie che può essere degno di chiamarsi tale bene.. ma usi icinesi che ti mettono nella scatola.. mmmm... brutta cosa...
    oppure... le batterie le hai mai aperte o l'involucro non ti convince??

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

@picchio65: vorrei passare alle lipo, ma con una 9,6 il ciufile frulla parecchio, non sò dirti il rof, ma ho paura di sgranare tutto
    @bbs storm: si mettendo le batterie in parallelo rischiano di rovinarsi, ma io uso due batterie identiche prese dallo stesso rivenditore quindi non dovrebbero esserci problemi, non credo che si sia grippato qualcosa perchè con l'altra batteria va, questo è successo mentre usavo una di queste due batterie da sola
    @danx: no, non le ho mai aperte e le ho sempre trattate con i guanti, non uso caricabatterie cinesi (li odio )

embè?? embè?? embè??

Club
    non affiliato

Predefinito

le lipo comunque non fanno miracoli....
    ma se prendi le 7.4 comunque non rischi niente...

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

ho visto intellect da 1400 non riuscire a far girare la meccanica di un mpk marui, mentre sanyo da 600 farlo girare senza problemi.
    man mano che le usi perdono di spunto.... cambia batteria, passa a una sanyo large e vedrai che differenza

Club
    Decimo Dragoni (VT)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    ho visto intellect da 1400 non riuscire a far girare la meccanica di un mpk marui, mentre sanyo da 600 farlo girare senza problemi.
    man mano che le usi perdono di spunto.... cambia batteria, passa a una sanyo large e vedrai che differenza
    parlano tutti bene di queste sanyo race, quasi quasi ne prendo una

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

probabilmente non ce la fa + la batteria,per quello si scalda...probabilmente va cambiata...io dopo l'estate mi son trovato una firefox nelle stesse condizioni...e' da buttare.
    per le li-po vai tranquillo,spesso qui sul forum sembra che si parli di una specie di centrale nucleare di 2000 mw,io ne ho presa una ieri,una 1400 mah 20c,quindi non proprio una merdina,l'ho messa in accoppiamento con un eg1000,frulla parecchio,ma niente di esagerato,ho sentito di peggio,ho fatto raffiche sostenute da almeno 15 secondi l'una e nn e' successo nulla (cmq per sicurezza ho aperto una discussione chiedendo se rischio o cosa)...anche io dicevo "con le 9,6v frulla bene",poi son passato alle 10,8 e ora le lipo...cmq con le lipo ho lo stesso rof delle 10,8v ni-mh.
    ciao

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.