ho preso un rk 01 legno e metallo... davvero carino ma, come detto, ho poco tempo e non ho ancora finito la mia prima busta di pallini (veramente non sono neanche a metà). per il club kalash lo leggo spesso ma non avendo dimistichezza con le parti meccaniche riesco a capire davvero poco con tutte quelle sigle che usate e con il nome dei pezzi di ricambio. magari con un po più di pratica... più avanti...
ciao e grazie per i saluti


Portale
Lo staff


