Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
doggy, prima di fare questo lavoro hai provato ad "alzare" la meccanica del caricatore?
il problema dei caricatori "bassi" che non aderiscono perfettamente alla "t" dell'hop-up si può risolvere in maniera più semplice. un'alta percentuale di caricatori maggiorati può essere recuperata in questo modo e con 5 minuti di semplice lavoro.

basta sfilare la meccanica dal guscio del caricatore e mettere delle rondelle fra il fondo della meccanica, dove c'è l'avvitatura per la vite di fissaggio, e la vite che lo blocca.
in questo modo gli spessori innalzeranno la meccanica di 1-1,5mm avvicinandola di più alla "t" dell'hop-up ma il guscio del caricatore (con i relativi agganci al fucile) rimarranno alla stessa altezza. perciò, a livello estetico e di inserimento caricatore, non cambia assolutamente nulla.
volendo, aggiungendo altri spessori (e allungando la vite di fissaggio) puoi innalzarlo di più ma poi avresti problemi a girare la rotellina di caricamento in quanto entrerà sempre di più nel guscio del caricatore.
provare per credere.

lo so luky (c'è anche una guida proprio qui nel funs club) ma mi dispiace ammetterlo a uno steyr vecchiotto come il mio (il guscio intendo) anche con quella modifica (che fra l'altro però ho fatto a tutti i caricatori) non pescava , le vibrazioni eccessive i gusci usurati a forza dell'uso anche così scendeva e non mi pescava più i pallini dovevo tenerlo su con la mano, con questa modifica sembra che il problema si sia risolto, certo è bruta e invasiva ma ragazzi non ho mai visto quello steyr pescare così :d appena ho perfezionato il tutto pubblico tutto :d