Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: a zero dopo cambio caricatore

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...

L'avatar di .:Ombra:.
    Club
    Sod ST-10

Predefinito a zero dopo cambio caricatore

parliamo di un cqb classic army che ha 2 anni di onorato servizio alle spalle, mai aperto e sempre andato alla perfezione! quindi presumo si tratti di problemi collegati all'usura.. quelli in questione sono 2:
    _dopo il cambio caricatore l'hop up si abbassa e per tornare al giusto tiro teso è nuovamente da regolare l'ingranaggio
    _il singolo mi stà abbandonando per far spazio al full auto! selector plate?

consigli su dove mettere mano dopo 2 anni? butto un'occhio al pistone, pulisco e ingrasso.. help

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

per il singolo fai una prova che serve anche a me...

se ha sempre funzionato e non lo hai mai aperto, prova a togliere il cursore che chiud il contatto elettrico e vedere se dietro, la guisa di plastica è mangiata o deformata....

per l' hu...hai visto se la rotella si muove liberamente o troppo liberamente? magari basta solo stringere solo la vite che la tiene...

Club
    Sod ST-10

Predefinito

mi sà che però devo prima capire qual'è il cursore di cui parli..
    per l'hop up effettivamente è un po' morbida la regolazione, ma è sempre stata così.
    comunque dargli un'avvitata non costa nulla.. è che io il fucile eviterei se possibile di aprirlo, ormai il singolo lo faccio anche col selettore in full auto. questo è il mio primo vero fucile e conto di averlo ancora quando smetterò di giocare! eheh (ovviamente prima prevedo di aprirlo..)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se decidi di aprirlo ... te ne sarei grato cosi ho una controprova anche per i miei guai...
    il cursore è quello che il grilletto muove, che si sposta avanti e indietro chiudendo il contatto tra le lamelle interne...

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

in 2 anni è probabile che ti si sia mangiato o il cut-off o il dente sul settoriale.

Club
    Sod ST-10

Predefinito

ok! vedo come funziona e se lo apro terrò sicuramente a mente di controllarlo!

Club
    Sod ST-10

Predefinito

niente comunque, lo scherzetto dell'azzeramento (diciamo abbassamento evidente, non proprio del tutto) me lo fà anche stringendo meglio la vite.. a questo punto credo che sia colpa del gommino che non funziona nel modo corretto.. no?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

sinceramente non vedo in che modo sfilare e infilare caricatori possa interferire con il funzionamento dell'hop-up. si, capisco che lo possa spingere o muovere quando la "t" entra nel foro dei pallini del caricatore, ma non capisco come faccia a stararlo. comunque, se la rotellina di regolazione dell'hop-up non si muove, il problema o è nel gommino oppure su uno dei due ingranaggi legati alla rotellina di regolazione.

per quanto riguarda la progressiva perdita del singolo, concordo con l'ipotesi di raizer.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.