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Discussione: a zero dopo cambio caricatore

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  1. #1
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



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    Predefinito a zero dopo cambio caricatore

    parliamo di un cqb classic army che ha 2 anni di onorato servizio alle spalle, mai aperto e sempre andato alla perfezione! quindi presumo si tratti di problemi collegati all'usura.. quelli in questione sono 2:
    _dopo il cambio caricatore l'hop up si abbassa e per tornare al giusto tiro teso è nuovamente da regolare l'ingranaggio
    _il singolo mi stà abbandonando per far spazio al full auto! selector plate?

    consigli su dove mettere mano dopo 2 anni? butto un'occhio al pistone, pulisco e ingrasso.. help

  2. #2
    SAMaximum



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    per il singolo fai una prova che serve anche a me...

    se ha sempre funzionato e non lo hai mai aperto, prova a togliere il cursore che chiud il contatto elettrico e vedere se dietro, la guisa di plastica è mangiata o deformata....

    per l' hu...hai visto se la rotella si muove liberamente o troppo liberamente? magari basta solo stringere solo la vite che la tiene...

  3. #3
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    mi sà che però devo prima capire qual'è il cursore di cui parli..
    per l'hop up effettivamente è un po' morbida la regolazione, ma è sempre stata così.
    comunque dargli un'avvitata non costa nulla.. è che io il fucile eviterei se possibile di aprirlo, ormai il singolo lo faccio anche col selettore in full auto. questo è il mio primo vero fucile e conto di averlo ancora quando smetterò di giocare! eheh (ovviamente prima prevedo di aprirlo..)

  4. #4
    SAMaximum



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    se decidi di aprirlo ... te ne sarei grato cosi ho una controprova anche per i miei guai...
    il cursore è quello che il grilletto muove, che si sposta avanti e indietro chiudendo il contatto tra le lamelle interne...

  5. #5
    Recluta L'avatar di Raizer
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    in 2 anni è probabile che ti si sia mangiato o il cut-off o il dente sul settoriale.

  6. #6
    SSSHH!!!! Zitto! Anche le pareti hanno mura! Hemmmm... Orecchie...



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    ok! vedo come funziona e se lo apro terrò sicuramente a mente di controllarlo!

  7. #7
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    niente comunque, lo scherzetto dell'azzeramento (diciamo abbassamento evidente, non proprio del tutto) me lo fà anche stringendo meglio la vite.. a questo punto credo che sia colpa del gommino che non funziona nel modo corretto.. no?

  8. #8
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    sinceramente non vedo in che modo sfilare e infilare caricatori possa interferire con il funzionamento dell'hop-up. si, capisco che lo possa spingere o muovere quando la "t" entra nel foro dei pallini del caricatore, ma non capisco come faccia a stararlo. comunque, se la rotellina di regolazione dell'hop-up non si muove, il problema o è nel gommino oppure su uno dei due ingranaggi legati alla rotellina di regolazione.

    per quanto riguarda la progressiva perdita del singolo, concordo con l'ipotesi di raizer.

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