a seguire i commenti su questo negozio con sede a vezzi porto provincia di savona
https://www.tacticalequipment.it/
a seguire i commenti su questo negozio con sede a vezzi porto provincia di savona
https://www.tacticalequipment.it/
inizio subito io stesso.
il negozio per me è da straconsigliare, disponibile al telefono (come pochi in italia). merce di qualità e con ottimi rifornimenti. tratta le marche più prestigiose dalla crye precision alle ottime warrior spirit che sono di sua stessa produzione.
le spedizioni sono celeri (solitamente il giorno stesso del pagamento). insomma per me il migliore per quanto riguarda l'abbigliamento.
insomma è un piacere parlare bene quando è meritato.
ho comprato alcune volte da loro, ho sempre parlato con marco tenendolo anche mezz'ora al telefono
si sono sempre dimostrati professionali e disponibili. cosa molto importante mi hanno sempre accontentato
![]()
ho fatto parecchi acquisti anch'io, e davvero è sempre stato un piacere!
ho comprato sia cianfrusaglie che roba costosissima, ho ricevuto anche discreti regali, si fa pagare ma certa roba la trovi solo lì e disponibilità massima.
disponibilissimi è dire poco!!
sono oramai fornitori di squadra da 3 anni e parlare con marco è sempre un piacere!!
sono stato sponsor nel nostro ultimo torneo e, nonostante non avessero striscione o altro da mandarci per pubblicizzarli, sono stati disponibili e gentilissimi!! davvero consiglio di acquistare da loro: tanta merce, buona qualità, ottimi prezzi, immensa gentilezza!!che volete più dalla vita?? :d
sia marco che didier,sono due ragazzi di una disponibilità unica!!!
consigliatissimo!!
preso la ormai famosissima combat warrior spirit...tutto perfetto...unico appunto sol corriere (gls) molto incompetenti mi hanno costretto a ritirare il pacco in deposito
ottimi disponibilissimi e davvero seri...consigliati
ho comprato una volta un chest rig,che dire,ottimi venditori,il pacco arrivò senza problemi e il prodotto non era poi tanto male,pur essendo una cinesata