io usato sempre la postepay
io usato sempre la postepay
Mi fa piacere leggere tutti questi commenti positivi! Proprio settimana scorsa ho incontrato Didier presso la sede del suo club e abbiamo fatto 4 chiacchiere...a marzo fa il re-stock...mi tocca andare a salutarlo in negozio, mi sa...!!! Eheheh!
Bè che devo dire , nell'ordine ho preso da maggio dello scorso anno:
2 completi The warrior spirit vegetati
1 completo The warrior spirit OD
1 Parka goretex desert/night revesible con ancora il cartellino in US $
1 Set Tactical Jacket SDS ACU dotazione US ancora incellofanato e con seriale.
Il punto è che sono tutti articoli eccellenti , loro sono cortesissimi e veloci (e io sono un rompi) , mi stanno anche facendo una ulteriore cortesia personale..
Dire consigliati è poco!![]()
Dovevo ordinare delle divise, gli ho scritto una email, Marco mi ha telefonato per darmi tutte le spiegazioni, andano oltre l'aspetto tecnico. Non avendo loro quello che cercavo mi ha indirizzato presso un altro negozio.
Primo positivo per quel che mi riguarda per il contatto e per le risposte. Secondo positivo per la qualità dei materiali TWS.
arrivato oggi il pacco con il tattico soe multicam veloce e preciso, veramente contento dell'acquisto oltre all'ottima qualità del prodotto
Poco meno di un anno fa ci ho comprato una mimetica warrior spirit cadpat, che dire, eccezionale!
Veloci nel rispondere alle domande e nello spedire.
PS: sì, mi ero scordato al tempo di mettere questo feedback
Già il secondo acquisto che faccio da questo negozio e mi sono trovato sempre bene! Prodotti di qualità e spedizione a razzo!
Ieri pomeriggio ho ordinato i pantaloni "The Warrior Spirit" e praticamente stamattina alle 9:00 erano già arrivati
Voto 10/10
Mai provato fino ad oggi, ma cordialità e correttezza ai massimi livelli...piccolo appunto negativo, avrebbero potuto almeno incartare la scatola delle scarpe ma, va bene anche così!
Spedizioni ultraveloci! Voto 10!
Ho ordinato da loro un kit Bushrag, il giorno dopo il pagamento era già a casa, tutto perfetto. Ottima anche la comunicazione
aggiungo immediatamente ai segnalibri ^^
grazie sandro111