Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Canne 6.04/6.03 g36 GB

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

il fatto che le madbull siano una diversa dall'altra sono daccordo, si può essere fortunato, come il contrario...
    dato che come gruppo dovremmo utilizzare i bio a breve pena ritiro del campo, non vorrei rischiare...
    detto questo, sulle element 6.04 si sa qualcosa? qualuno le ha provate?

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gardfeard Visualizza il messaggio
    sono una diversa dall'altra vedi tu
    non è un punto a favore...

Quote Originariamente inviata da uccio Visualizza il messaggio
    il fatto che le madbull siano una diversa dall'altra sono daccordo, si può essere fortunato, come il contrario...
    dato che come gruppo dovremmo utilizzare i bio a breve pena ritiro del campo, non vorrei rischiare...
    detto questo, sulle element 6.04 si sa qualcosa? qualuno le ha provate?
    mi è nuova che la element facesse canne di precisione... mai viste... comunque le migliori in scala qualità sono:

km
    prometheus
    laylax
    systema
    madbull

Recluta L'avatar di MarioGilera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da diossina_jrsat Visualizza il messaggio
    non è un punto a favore...

mi è nuova che la element facesse canne di precisione... mai viste... comunque le migliori in scala qualità sono:

km
    prometheus
    laylax
    systema
    madbull
    laylax e prometheus sono la stessa cosa,o meglio: laylax produttore, prometheus serie di canne per aeg come la nine ball sono una serie di canne per aep, ma le fa tutte la laylax. la roba laylax è meglio della km, se vai vedere una recensione fatta dai tedeschi (era un pdf che girava) vedi bene che l'unica pervettamente liscia e senza discrepanze dai 6.03 è la laylax.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.