Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Canne 6.04/6.03 g36 GB

Spina
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito Canne 6.04/6.03 g36 GB

salve a tutti
    mi servirebbe un consiglio su 2 marche di canne..
    dovrei montare una canna di precisione sul g36 gb..
    ora qual è meglio tra l'element da 6.04 e la madbull 6.03?
    si nota un miglioramento montando una di queste due sulla replica originale?
    +1 rep per le risposte, mi serve un consiglio per un imminente acquisto...

grazie!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

credo tu non abbia usato il tasto cerca, in ogni caso se hai abbastanza fondi (e intenzione di spenderli) vai su una km e non ti deluderà. la monto anche io sul mio c, rende..

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

anche le deepfire in acciaio sono fatte bene.
    due consigli:
    - nn prenderla teflonata: il più delle volte la teflonatura "parte" e butti la canna
    - nn prenderle di diametro inferiore a 6,03: rischi continui inceppamenti dei pallini.

Spina
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

ho cercato..:d e letto diversi topic in cui si screditavano le madbull, sentito dire ad altri che le madbull vanno bene...quindi con tutti questi pareri discordanti, mi sorgono dei dubbi...
    element potrebbe andare?? costa come la madbull...
    altrimenti punterei su sistema o km a sto punto...

Recluta
    L'avatar di GiP_DragonKorps
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uccio Visualizza il messaggio
    altrimenti punterei su sistema o km a sto punto...
    direi che è la cosa migliore...

Soldataccio

L'avatar di dari0
    Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo

Predefinito

spendi qualche € in piu' ma fatti una km.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ho letto su un forum tedesco delle rilevazioni fatte sulle svariate canne in commercio

dico che le madbul sono dichiarate 6.03 ma sono 6.0128....netta la differenza ma sussiste un problema davvero enorme

la precisione e pressoche sbalorditiva in tutta la lunghezza della canna, si sta a micromillesimi di differenza

perche evitar sta canna....semplicissimo. e vero che la precisione e maniacale percui il pallino riceve la spinta piu totale dal gruppo aria e la precisione di lancio ma se il pallino in questione non e precisamente 6.00 si incastra mandando il fucile a farsi un giro.
    pallini precisi cosi ne esistono solo di una marca che non ricordo testata sempre su quel sito.
    molto meglio qualcosa che stia sui 6.03 o cmq li vicino. il pallino magari balla minimamente nella canna ma per lo meno hai la sicurezza che esca e sempre quanto piu dritto possibile.

fai il conto che i fucili cinesi montano una 6.230 o giu di li e cmq le canne di precisione si aggirano sui 6.08 di massima. letti valori pure di 6.124 su una non di precisione ma cmq sia una 6.08 si parla di 0.08 millimetri di gioco.

a mio avviso un nulla. cerca cmq di stare piu vicino possibile ad avere una 6.03. assicuro delle rese davvero visibili. (io ho una madbull vr2 da 6.018 e assicuro che e na rottura di pelotas inimmaginabile. gia successo che per errore ho caricato il fucile con pallini che uso per testare e suddetto pallino si incastrasse nella canna....oltre i rosari tirati per scastrare il pallino pensa che barba dover andare a prendere pallini che costano un ostia per una giocata in cui li butti via. e parlo di piu dei 15 eurini per i bio che per ora non ho provato su canna madbull)

Veterano L'avatar di Diossina
    Club
    Jolly Rogers S.A.T.

Predefinito

sicuro sulle madbull? qui sul forum c'è un'analisi col calibro e risultava fossero intorno ai 6.05 (ho provato la mia ed è anch'essa sui 6.05).
    sto provando una prometheus ed è una bomba! oppure vai su km

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

le madbull hanno risultati e controllo qualità da paura e panico. sono una diversa dall'altra vedi tu

Spina
    Club
    sentinelle del mincio

Predefinito

il fatto che le madbull siano una diversa dall'altra sono daccordo, si può essere fortunato, come il contrario...
    dato che come gruppo dovremmo utilizzare i bio a breve pena ritiro del campo, non vorrei rischiare...
    detto questo, sulle element 6.04 si sa qualcosa? qualuno le ha provate?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.