saluti a tutto il forum!!!!!!!
ho visto con molto interesse il sar ofizier ca e mi piace molto esteticamente! qualcuno di voi lo ha provato o sa com'è?![]()
grazie e un saluto ancora!!!!!![]()

In attesa della conferma e-mail
saluti a tutto il forum!!!!!!!
ho visto con molto interesse il sar ofizier ca e mi piace molto esteticamente! qualcuno di voi lo ha provato o sa com'è?![]()
grazie e un saluto ancora!!!!!![]()
ne ha uno un mio amico e va fortissimo...ma non sono sicuro che dentro sia originale...esteticamente è davvero un bel ciufile!
sto mettendo le mani su uno appena uscito dal negozio.
0,76 joule (massimo cronografato) e hop-up insensibile.
per l'hop-up me l'aspettavo, ma per la molla così debole no, proprio non me l'haspettavo.
eteticamente niente da dire: proprio un bel fucile!!
piace molto anche a me....xò mi ispira di più il sar taktik rifle ii, da poco su giovani marmotte in vendita.
il primo mi ricorda molto il sas con calcio fisso, il secondo il ca33![]()

In attesa della conferma e-mail
in effetti abituato alle potenze dei ca anche io sono rimasto un po' stupito dell'offizer (86 m/s con 0,20), nulla di irrimediabile comunque.
per quanto riguarda l'hop up non saprei dato che c'abbiamo sparacchiato 20 pallini nel giardino di casa per testare solo la potenza
perfetto, allora quello che ho visto io era pesantemente modificato visto che aveva una raffica superiore al cqb ca, e di molto...
foto?
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
strano per l'hopup... :s ultimamente sembravano migliorati...Originariamente inviata da luky
![]()
io cmq scommetto sul gruppo aria che fa letteralmente aria da tutte le parti.![]()
no, il gruppo aria è perfetto. e' proprio la molla che è scarsa.
per quanto riguarda l'hop-up, è il problema del classico gommino fatto cone le camere d'aria delle biciclette. la differenza fra "con hop-up" e "senza hop-up" era ridicola: 0,78-0,65 jolule. in pratica è inesistente. anche indurendo il pressore non si hanno grandi risultati.