ciao moreno, purtroppo ho smantellato e venduto tutto sia crane che g3sas quindi foto non posso fartene...vedo però se ha casa ne ho qualcuna che ho fatto durante la customizzazione...
ciao moreno, purtroppo ho smantellato e venduto tutto sia crane che g3sas quindi foto non posso fartene...vedo però se ha casa ne ho qualcuna che ho fatto durante la customizzazione...
ho comprato il g3 e il calcio retrattile ma andando a sostiutire non scorre pienamente per entrare in sede e chiudere con i perni.
alla base la parte interna dove sono i perni si intoppa e notando internamente le due sezioni quella del calcio del fucile e quella del calcio retrattile non sono uguali c'è del ferro in piu a voi risulta??? qualcuno puo postare foto dell'interno del calcio retrattile??? zona perni???
capita a volte che i pezzi non siano perfettamente compatibili, soprattutto se si tratta di componenti prodotti da diverse compagnie.
sas -> marui
calcio -> ca?
in quei casi devi vedere cosa ti convene fare, se forzare un po e spingere bene, o nel caso non si riesca a chiuderli forzatamente dare qualche colpo di lima qua e là.
ps: sei sicuro vero che non ci sia qualcosa che fa ostrazione come i cavi di alimentazione??
si 100% sicuro non posso fare le foto ora ma poi le postero cmq nn sono i cavi.
forzando ho gia provato anche con metodi crudeli ma nulla.
sicuramente andro di limatina ma non ho gli strumenti adatti qualcuno ha la foto di una sede di calcio retrattile ca come il mio? o cmq ha avuto problemi come me?
io ho avuto problemi tra calcio marui e gusci ca. sono problemi comuni tra queste 2 marche per via degli infinitesimali errori di produzione che vengono ammessi e per le dimensioni lillipuzioanamente diverse.
2 cose:
1 in questo post potevate mettere che i calci retrattili ca nn ci vanno
e quello postato magari è un marui (vedo la svasatura giusta)
2 non vedo mai in giro i propetari dei negozi quando sono in macchina che sfiga senno una piallata gliela do volentieri
guarda che i ca sono dichiarati compartibili, poi che non ci siano lavori o che ci sia qualche ritocco da fare dipende da pezzo a pezzo.
per i proprietari dei negozi... :s
ragazzi ho un g3-sg1 marui tutto originale quindi con calcio fisso e poggiaguancia.
posso montarci su il calcio retrattile ???![]()
se qualcuno di voi ce l'ha può dirmi com'è ???
comodo...ne vale la pena...qualità...
sono disposto a scambiare...
ciau
ce lo puoi montare tranquillamente.
in questo modo lo trasformi in un g3 a4.
poi la batteria la metti nel paramano??
non ti so dire qualità e comodità perchè non l'ho mai usato.
per me sarebbe molto utile il retrattile anche se esteticamente non mi piace molto...volevo qualche giudizio da chi lo aveva![]()
la batteria nel paramani non ci va... dovrei portarla sul braccio ???![]()