calcio fisso marui:
calcio fisso g&g:
calcio retrattile:
calcio pieghevole ump:
votate!
calcio fisso marui:
calcio fisso g&g:
calcio retrattile:
calcio pieghevole ump:
votate!
quello ca
pero ora
sto cercando quello vero del sg1 ma non l'ho trovato
a quanto dico io
io invece vorrei prendere il calcio fisso della g&g però costa un bel po...![]()
qualcuno ha delle foto di come viene il fucile con questo calcio?
qualcuno che lo vende?![]()
io punto al calcio fisso marca marui. di ottima fattura, prezzo contenuto e ottima comodità per alloggiare batterie large e quindi permettere una grande potenza di fuoco e un'ottimo puntamento.
calcio retrattile. l'ha inventato la hk, ed è una figata. sto meditando di prenderne uno vero e adattarlo, ma costa 300 us$!
premetto che non ho provato altro per ora.......retratile di sicuro....per ora mi ci trovo molto bene forse non è super stabile in caccia pero mi ci trovo bene
retrattile senza dubbio, se serve c'è ed è ottimo non balla per niente e quando invece non serve sparisce completamente e non da fastidio, di meglio non c'è.....
fisso perfetto per ogni occasione,
di forma come il marui ma vero!
spedito dall'america!
ciao ciao!
bah x me il meglio è quello retrattile in quanto io personalmente con quello lungo nn mi ci trovo è troppo lungo e lo impugno con difficoltà (nn sono uno gnomo sono nella media come altezza)
beh dipende molto dall'utilizzo che se ne fa... anche io all'inizio lo preferivo poi ho imparato a sfruttarlo bene!
cmq sono uno e novanta per cui lo impugno bene, anzi il g3 è uno dei pochi con cui mi trovo bene!
ciao!