be il fisso ha mille vantaggi lip0 da 4000mha pggiaguanca ecc...
il calcio a scomparsa hk non ha rivali il pieghevole a me che sono ambidestro non piace
be il fisso ha mille vantaggi lip0 da 4000mha pggiaguanca ecc...
il calcio a scomparsa hk non ha rivali il pieghevole a me che sono ambidestro non piace
Beeelloooo
Ma l'elmetto è al contrario?![]()
ragazzi vorrei acquistare un g3 sas della jg e sono indeciso fra quello a calcio fisso e quello a calcio abbatibile.Io preferisco come estetica quello a calcio fisso,però so che la versione folding è più comoda per l'urban.Mi chiedevo se c'era un modo per levare il calcio fisso e lasciare il fucile senza calcio(tipo mitraglietta)
Si, se smonti il calcio fisso puoi mettere il tappo come da G3Sas della Marui![]()
e la batteria dove la dovrei mettere??e cosa dovrei mettere al posto del calcio??
In pratica verrebbe fuori un G3SAS della Marui, senza calcio.
La batteria (Mini) la metti nel paramano.
mm mi pare che quella che danno con il fucile a calcio fisso è una batteria grande.e poi scs al posto del cqalcio cosa metto??
be adesso sono sulla buona strada e a che ci sono faccio il domandone
io sul sas monto il retrattile sul A3 fisso sul mc51 ho provato il crane ma sono passato al retrattile tra un po ho in progetto di prendere un sg1 per farne un A4 si si lo so che me ne faccio di tutti sti g3