volendo puoi applicarla all'esterno, legandola al corpo del fucile, con dubbio risultato estetico.
il ti sarebbe utile per quale motivo?? per accorciare un fucile che è nato per essere lungo??
volendo puoi applicarla all'esterno, legandola al corpo del fucile, con dubbio risultato estetico.
il ti sarebbe utile per quale motivo?? per accorciare un fucile che è nato per essere lungo??
...diciamo di si...
sarebbe molto utile quando scali la montagna o cerchi di imboscarti...
accorciano il fucile ghai meno rotture :d
cmq ora che ci penso bene il fucile mi piace tantissimo così...e poi non ho alcuna voglia di rovinarlo mettendo esternamente la batteria...che brutto !!!
vuol dire che mi farò (in futuro non lontano ) un sas
bhe, il sas è la base per ogni amante dei g3.
una bomba
domanda da ignorante...
la serie g3 ha gli stessi caricatori ???
i caricatore del g3 sg1 vanno bene nel sas???
certamente che sì
voto calcio fisso g&g per due motivi,sotto il punto di vista estetico la sua forma mi conquista di piu' rispetto al marui..altro motivo essendo mancino il marui ha l' attacco della cinghia a destra e questo comporta un passaggio forzato della bindella...sapete se esiste un anello da cinghia tipo quello g&g da adattare al marui? entrano bene le 9,6 nel g&g?![]()
ciao
salve a tutti ho un m41 un po modificato , non c'è rimasto tanto di originale ma devo dire che x comodita il calcio fisso è il meglio , ma x i game è meglio il retrattile a parer mio !!!!!!
![]()
io dovrei dare doppio voto:
sull' mc51 il fisso marui, sul sas il retrattile
ho il classico retrattile per mc51 ma sbavo per il pieghevole tipo ump!!