e il calcio dell'sg1? e quello del psg1? nemmeno nominati....secondo me il poggiaguancia è una grande invenzione
e il calcio dell'sg1? e quello del psg1? nemmeno nominati....secondo me il poggiaguancia è una grande invenzione
ragazzi!!!!! mi è arrivato il calcio g&g !!!! fantastico!!! solo un appunto:
fanno schifo sia il calciolo (cambiato con uno ca in gomma) ke è in una plastica skifosissima e i perni, (ank'essi cambiati con 2 ca) in un metallo ke fa veramente pena.
bhe insomma... se su di un calcio cambi il calciolo e i perni... cambi pratiacmente la metà delle cose...
la forma è molto accattivante lo spazio interno per le batterie è maggiore??
lo spazio è maggiore di suo. (infatti il calciolo è pieno) io ho aumentato ancora lo spazio, xkè a parità di spessori del calcioli, il ca è pure cavo!
pkè nn è stato messo in lista il crane?
non ho un g3 sas ma voglio comprarlo e ne approfitto per chiedere se c'è questa eventualita di calcio e se potete lnkare qualcuno almeno vedo bene la foto
perchè i crane non montano sui g3. almeno non esiste di serie qualcosa per adatterceli.
oddio, tutto si può fare, ma devi lavorarci di brutto.
luky ha già detto tutto :d grazie![]()
...quoto da esperto, visto che il g3sas col crane me lo sono fatto con le mie manone...Originariamente inviata da luky
ciao angus, nel post le nostre custom, ti ho chiesto se per favore mi puoi inviare o postare le foto da vicino del tuo calcio crane e dall'interno dell'attaco, vorrei fare un lavoro uguale, troppo bello.Originariamente inviata da angus
grazie
ciao