Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Dubbio "veloce" su batteria...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Dubbio "veloce" su batteria...

salve... ho appena acquistato una batteria nuova per il mio ak-74...questa nuova batteria richiede di essere caricata per 12ore a 8.4v, 240ma... il mio vecchio trasformatore eroga però 8.4v, 250ma....
    non cambia praticamente nulla? invece di 12ore ce la tengo meno? oppure non può essere assolutamente caricata con quel caricabatterie?

Una sorpresa su cinque ..... sarò io!

L'avatar di Somalo
    Club
    N.O.C.S. Club

Predefinito

secondo me vai tranquillissimo......però io sono abbastanza alla "buona" ed uso caricabatteria generici, qui però ci sono degli esperti e ti auteranno con tutti le precisazioni del caso....

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da silealdo Visualizza il messaggio
    salve... ho appena acquistato una batteria nuova per il mio ak-74...questa nuova batteria richiede di essere caricata per 12ore a 8.4v, 240ma... il mio vecchio trasformatore eroga però 8.4v, 250ma....
    non cambia praticamente nulla? invece di 12ore ce la tengo meno? oppure non può essere assolutamente caricata con quel caricabatterie?
    lasciala pure il tempo che la lasciavi prima.
    tieni conto che i caricabatterie dichiarano certe correnti di ricarica,ma in raltà magari ne danno un pò di più o un pò di meno,quindi 10mah di differenza rientrano nella "tolleranza"

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da the_nightrider Visualizza il messaggio
    lasciala pure il tempo che la lasciavi prima.