Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Considerazione della notte

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito Considerazione della notte

prima di mettermi in branda...un paio di foto con una vegetata in dotazione all'amministrazione.ce l'ho da quasi 2 anni.ha fatto e visto di tutto...nessuno strappo o lacerazione...i colori però....quasi una desert...l'altra accanto presa dal sottoscritto presso un'altra base più o meno lo stesso periodo di vita,sembra nuova a confronto.a breve alcuni colleghi mi procureranno una vegetata del riam.sono curioso di provarla e vediamo che succede.

Soldataccio
    L'avatar di -Hannibal-
    Club
    Born toD.E.I.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da unisol Visualizza il messaggio
    prima di mettermi in branda...un paio di foto con una vegetata in dotazione all'amministrazione.ce l'ho da quasi 2 anni.ha fatto e visto di tutto...nessuno strappo o lacerazione...i colori però....quasi una desert...l'altra accanto presa dal sottoscritto presso un'altra base più o meno lo stesso periodo di vita,sembra nuova a confronto.a breve alcuni colleghi mi procureranno una vegetata del riam.sono curioso di provarla e vediamo che succede.
    ma i 2 modelli sono diversi, nettamente, già in partenza...o mi sbaglio???

Quando fai le cose per bene, nessuno sospetterà che tu abbia fatto realmente qualcosa... In attesa della conferma e-mail L'avatar di killabees
    Club
    the unit

Predefinito

bel lavoro!

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -hannibal- Visualizza il messaggio
    ma i 2 modelli sono diversi, nettamente, già in partenza...o mi sbaglio???

infatti...uno è il modello che passa l'amministrazione con taglio standard.l'altra ha il velcro più grosso sulle zone omerali.colletto diverso.ha tasche più capienti.tasche dritte sul petto.stessa cose per i velcro.pantaloni più stretti.
    la cosa che mi ha impressionato (onestamente non ci avevo fatto caso) è il modo in cui abbia perso colore se confrontata con quell'altra.
    alla fine la mimetizzazione non credo perda granchè però sicuramente all'occhio è un pò brutta da vedere...

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

inserisco le foto delle due cbt.potremmo intitolare com'era...com'è....

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

é sempre bello vedere come si spendono i soldi dei contribuenti!

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    é sempre bello vedere come si spendono i soldi dei contribuenti!
    eh eh...infatti tu pensa alle prime vegetate...una cosa a dir poco pietose...

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

lasciamo stare, dovevo andare a comprare le vegetate in germania, per trovare qualcosa che non si strappasse, schiarisse e in generale diventasse uno straccio.

Spina L'avatar di UNISOL
    Club
    Nessuno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    lasciamo stare, dovevo andare a comprare le vegetate in germania, per trovare qualcosa che non si strappasse, schiarisse e in generale diventasse uno straccio.
    magari uno dei prossimi giorni metto una foto con la prima vegetata continentale avuta in dotazione a fianco della desertica...forse alla fine è più desertica la continentale....

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.