salve a tutti,
domenica scorsa il mio scar vfc dava problemi: praticamente sparavo normalmente, ad un certo punto fa il classico rumoretto che fa a batteria scarica, come se non bastasse per far girare il tutto, cambio batteria riparto e dopo un pò idem... allora mi dico ci deve essere un problema....
secondo voi, cosa può essere? un fucile che spara, si blocca come fosse scarico, poi rispara, poi si riblocca?
inizio a smontare e, tolta la parte superiore noto che lo spingipallino fa gioco in su e in giu ma non riesco ad aprire il gear box... perchè vi chiederete?
ebbene, tolgo il motore vado a svitare le viti e una delle due non vuole saperne di uscire, a forza di provare, addirittura s'e' spanata... idee?
il mio meccanico di squadra dice che l'unica cosa è tagliare l'impugnatura di forza e tirarla via e riordinare l'impugnautra... problema... in italia nessuno vende parti vfc? poichè l'impugnatura essendo piu lunga non è compatibile... quindi:....
sapete cosa può essere il problema alla meccanica? (il motore sta apposto)
sapete se in italia qualcuno vende parti vfc?
qualcuno qui su sam vende parti vfc? in caso bloccatemelo e indicatemelo pls
se no, l'ho trovato a 17 euro da wgcshop, è affidabile? arrivano in italia i pezzi o me li bloccano in dogana?
grazie :d

Portale
Lo staff