salve popolo di sam, voglio proporvi un problema, ke ho riscontrato con il mio m4. a me pare una di quelle cose ke nn si riescono a riparare e rimarranno (almeno x me xd) un mistero. allora, in poche parole quando vado a premere il grilletto, il fucile al posto di fare il suo dovere, nn funziona proprio, si sente un rumore come se gli ingranaggi fossero bloccati da qualcosa, l'ho smontato e rimontato parecchie volte, cercando di capire qual'è il problema, premetto ke prima funzionava bene e che gli ho cambiato solo pistone e cilindro nn forato. dopo averlo modificato e rimontato, ha sparato x un pò, ma dopo si è bloccato. smontandolo e rimontandolo, ho provato in svariati modi a farlo partire, ma nn so quale sia il problema, avevo pensato all'asta spingipallino ke nn si inseriva bene nella rotaia, e quando l'ingranaggio lo spingeva indietro, si piegava e bloccava tt, nn facendo + muovere l'ingranaggio ke tira indietro il pistone, ma, ho provato a montarlo senza asta spingipallino e spingipallino, ma fa la stessa cosa. io nn credo ke sia nè la batteria che nn c'è la fa, perchè ho provato con altre batterie cariche, nè il motorino, dato ke l'ho provato su un altro fucile e andava bene, e credo nn sia neanke colpa del nuovo pistone e cilindro, dato ke l'unica cosa ke cambia da quello di prima è ke nn ha perdite d'aria.
se sareste cosi gentili da darmi una mano ve ne sarò molto grato. altrimenti sono costretto a buttarlo, oppure a rivenderlo pezzo per pezzo.

Portale
Lo staff