Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19

Discussione: [recensione] polski mundur, mimetica polacca pantera Wz98

  1. #1
    Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Dec 2007
    Messaggi
    386

    Predefinito [recensione] polski mundur, mimetica polacca pantera Wz93

    ciao ragazzi, vi chiedo subito di scusarmi per le foto ma non avevo una macchina decente per farle e le batterie erano in esaurimento, a breve sistemerò

    la settimana scorsa sono stato in vacanza in polonia dalla famiglia della mia fidanzata e ho potuto comprare la mimetica polacca,il vecchio modello.
    comprata a poznan per circa 190 zl(zuote), circa 40 euro, ho potuto constatare oltre al materiale ottimo (batte 5-10 la mia vsr russa) che si tratta di una ottima mimetica sotto molti punti di vista.
    per iniziare ha una discreta capacità idroreppellente nonostante non sia fatta in gorotek.

    il pattern è molto bello a mio avviso ed è abbastanza azzeccato per le zone dove vivo io
    le tasche:
    sui pantaloni sono presenti 6 tasche, 2 vicine alla cintura, e 4 sulle cosce; una cosa che trovo interessante è che le tasche non sono di lato ma bensì davanti e dietro la gamba così da poter usare liberamnete la fondina.
    sul lato destro c'è anche una fessura per il coltello con una fettuccia per tenerlo saldo o per inserirvi il manganello
    sulla giacca ci sono 9 tasche, 2 sul braccio sinistro, 1 sul braccio destro, 4 sul petto, 2 sulla parte posteriore; anche questo è molto interessante perchè sono riusciti a sfruttare la parte posteriore della giacca trasformandola in una zona utility molto capiente.
    all' altezza della cintura sulla parte posteriore della giacca c'è un elastico molto potente che tiene il tutto ben saldo alla forma dei fianchi.( a mio parere fa risaltare anche la figura delle spalle dando un aspetto marziale)
    alla fine del pantalone c'è un elastico che tiene le braghe dentro lo stivale
    il materiale è ottimo, molto morbido ma allo stesso tempo resistente, (in più punti la mimetica è rinforzata)

    in quasi tutte le mimetiche le bandierine sulle spalle sono incluse e nella mia c'era incluso anche lo stemma della polonia a mio avviso carino.
    il mio club sta seriamente pensando di adottarla come mimetica di squadra.
    di nuovo scuasa per le pochissime foto e la loro scarsa qualità a breve le sostituirò per altre domande non esitate
    (questo dovrebbe fare la felicità dell' utente "one")
    editato nuove foto grandi



    scusate la mia faccia da idiota.....nell' ultima indosso un tattico croato
    spero siano di vostro gradimento
    Ultima modifica di Mirosław; 16/01/2011 a 18:06

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di gigibello
    Club
    Decima Sparta
    Iscritto il
    21 Jun 2007
    Messaggi
    2,376

    Predefinito

    bravo bella e interessante rece! se puoi, quando puoi, metti foto grandi grazie che cosi restano piccole...

    nel frattempo ti metto un punto reputazione!

  3. #3
    Spina L'avatar di Lo Zuff
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Jan 2008
    Messaggi
    461

    Predefinito

    ma è una tt-sko o sbaglio?

    complimenti per la rece......

  4. #4
    Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    974

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gigibello Visualizza il messaggio
    bravo bella e interessante rece! se puoi, quando puoi, metti foto grandi grazie che cosi restano piccole...
    basta togliere il .th dal link....

    non l'avevo mai vista sta mimetica, molto funzionale secondo me!

  5. #5
    Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    16 Feb 2008
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    reputazione per te e se riesci metti le foto grandi. un saluto

  6. #6
    Ma te che vuoi? Un pò di cianuro? No? L'arsenico l'abbiamo finito, mi spiace...
    L'avatar di Brusbu
    Club
    OverJoule SAT
    Età
    40
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    1,075

    Predefinito

    molto bella!! in zona ci sono dei polacchi che girano con il furgoncino. se cosatan poco ne prendo una. :d
    il tessuto è pesante?

  7. #7
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    si chiama wz93 o volgarmente detta "pantera" è fantastica!!!!!

  8. #8
    Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    02 Dec 2007
    Messaggi
    386

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da brusbu Visualizza il messaggio
    molto bella!! in zona ci sono dei polacchi che girano con il furgoncino. se cosatan poco ne prendo una. :d
    il tessuto è pesante?
    sicuramnete è più pensante di una mimetica italiana (anche se di pochissimo)
    grazie one hai pm per la provenienza, comunque non sapevo come si chiamasse perchè quando entravo negli skelp militarny chiedevo " polski mundur", "ruscki mundur".
    ecco un consiglio state attententi a non chiedere a tutti se hanno delle mimetiche russe soprattutto nella parte della polonia che era niemcy (cioè il nord) perchè a me sono spesso arrivate delle mega occhiatacce

  9. #9
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mirosław Visualizza il messaggio
    sicuramnete è più pensante di una mimetica italiana (anche se di pochissimo)
    grazie one hai pm per la provenienza, comunque non sapevo come si chiamasse perchè quando entravo negli skelp militarny chiedevo " polski mundur", "ruscki mundur".
    ecco un consiglio state attententi a non chiedere a tutti se hanno delle mimetiche russe soprattutto nella parte della polonia che era niemcy (cioè il nord) perchè a me sono spesso arrivate delle mega occhiatacce
    niemcy tradotto è la germania....e la pantera è la classica polski mundury...tra l'altro è vietata la vendita di mimetiche pantera in polonia poi chiaro che qualche eccezione la si trova sempre.

  10. #10
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    3rd Para Battalion Piacenza - ALGG 7à Legione Lodi
    Età
    33
    Iscritto il
    28 Nov 2007
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    se ben ricordo la aveva anche kurnikoff qua sul forum!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

9

3

http:www.softairmania.itthreads111932-recensione-polski-mundur-mimetica-polacca-pantera-Wz98

mimeticapolacca

2

10

mimetica

polonia

polacchi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.