salve a tutti è la prima volta che scrivo in questa chat e fino ad adesso il gioco del soft air l ho praticato in maniera blanda non avendo abbastanza soldi per comprarmi tutto il necessario...ho giocato in varie occasioni facendomi anche indottrinare da mio fratello che lui lo pratica da anni. ora che comunque ho la possibilita di realizzare il sogno mi vengono molti dubbi sull arma che mi devo comprare.... essenzialmente mi è sempre piaciuto il soldato dell est.. di questa categoria quella per me favorita è quella dell esercito serbo. ora mi viene da dire una cosa nn riesco a capire che tipo di ak l esercito serbo tenesse durante la guerra in kosovo...ci sono molte versioni.quello che mi sono accorto è che loro possedevano quest arma in versione ridotta ovvero il calcio era diverso e di quello che ho capito nella mia ignoranza ne ho dedotto che fosse a stampella(volgarmente parlando) ..in piu mio fratello mi dice di scegliere o ics o classic army anke se lui è molto contrario al fatto che a me possa piacermi 1 ak. da quello che ho capito lui puo avere ragione dato che nn mi fido di roba cinese..pero in me ho questo dubbio su quest arma ovvero il fatto di questa diversita negli altri...questo lo dico perche la volevo nei minimi dettagli..potete darmi qualche consiglio per favore