Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Armi serbe

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Armi serbe

salve a tutti è la prima volta che scrivo in questa chat e fino ad adesso il gioco del soft air l ho praticato in maniera blanda non avendo abbastanza soldi per comprarmi tutto il necessario...ho giocato in varie occasioni facendomi anche indottrinare da mio fratello che lui lo pratica da anni. ora che comunque ho la possibilita di realizzare il sogno mi vengono molti dubbi sull arma che mi devo comprare.... essenzialmente mi è sempre piaciuto il soldato dell est.. di questa categoria quella per me favorita è quella dell esercito serbo. ora mi viene da dire una cosa nn riesco a capire che tipo di ak l esercito serbo tenesse durante la guerra in kosovo...ci sono molte versioni.quello che mi sono accorto è che loro possedevano quest arma in versione ridotta ovvero il calcio era diverso e di quello che ho capito nella mia ignoranza ne ho dedotto che fosse a stampella(volgarmente parlando) ..in piu mio fratello mi dice di scegliere o ics o classic army anke se lui è molto contrario al fatto che a me possa piacermi 1 ak. da quello che ho capito lui puo avere ragione dato che nn mi fido di roba cinese..pero in me ho questo dubbio su quest arma ovvero il fatto di questa diversita negli altri...questo lo dico perche la volevo nei minimi dettagli..potete darmi qualche consiglio per favore
    Ultima modifica di Enne.Pi; 30/10/2009 a 18:49

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

correggi immediatamente tutte le k che hai messo nel tuo messaggio!!!

su questo forum è vietato storpiare l'italinano ed è scritto nel regolamento che avresti dovuto leggere!!!

Spina L'avatar di Mirosław
    Club
    Non affiliato

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=116485 ciao xmas questo link ti dovrebbe aiutare ciao

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

Recluta L'avatar di pride
    Club
    non affiliato

Predefinito

RLI
    RLI non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di RLI
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

il terzo dall' alto é l' m92

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

ti ringrazio per l aiuto.pero è proprio questo il fatto non riesco a capire la differenza che c è tra l m70a e l ak...esteticamente apparte il calcio sono praticamente uguali soltanto la tacca di mira sembra leggermente diversa mi potete spiegare perchè sono chiamati in maniera differenti..ma esiste nella versione da soft air? anche perchè se prendessi un ak non troverei il motivo per modificarlo dato che rischierei ache di rovinare l arma...sto facendo molte domande ma in questi giorni sto confuso perche ci sono una moltitudine di versioni chiamate anche in maniera differenti...me sto a senti na scheggia ....anziani aiutatemi voi?

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

le guancette hanno 3 buchi invece di due, se noti bene ci sono anche altre differenze, comunque che io sappia, non vengono prodotte da softair, ma devi modificare un altro ak

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

in effetti ora che le sto mettendo proprio a confronto riesco a notare qualche altra differenza. quindi tu mi consgli di comprare un ak per poi modificarlo.. diciamo che ak74 i.c.s. puo andare bene? era quello che avevo preferenziato in base alla qualita-prezzo e al consiglio che mi hanno dato dei miei amici.. dici che puo andare bene..le modifiche possono essere fattibili? comunque resta un arma che ancora non ho preso in mano

L'uomo che sussurrava alle vanghe In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dovresti procurati le guancette di un ak serbo vere, oppure ricostruirtele, poi per il resto devi andare da un tornitore... oppure ti procuri un disattivato ed effettui un trapianto....

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

9

3

http:www.softairmania.itthreads111932-recensione-polski-mundur-mimetica-polacca-pantera-Wz98

mimeticapolacca

2

10

mimetica

polonia

polacchi

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.