Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Problema m4

Spina L'avatar di D4vid3_92
    Club
    Red Axes

Predefinito

mmmm queste cose le dovrei vedere, però volevo prima provarlo in game, comunque non potrebbe essere che si riscaldi perchè manca l'anti reverseal? (per far prima non l'ho messo xd) e che quando il pistone si trova un pò caricato a causa della molla torna indietro e fa girare gi ingranaggi al contrario, in questo modo anche il pignone del motore gira al contrario. non saprei, non sono esperto di queste cose...

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

rimetti l'anti-reversal. se lo usi senza rischi una montagna di danni al gb e puoi bruciare istantaneamente il motore.

Club
    Red Axes

Predefinito

ragazzi, dopo aver rimontato tutto, anche l'anti-reversal, mentre stavo giocando in game a un certo punto non sparava più, in un primo momento credevo che non avevo caricato la molla del caricatore, ma dopo, quando ho abbassato la canna del fucile sono caduti una decina di pallini... faceva un rumore strano... non lo so cosa sia successo, stava sparando benissimo... ancora non l'ho aperto, ma non lo farò (magari solo per curiosità) ho deciso di comprarmi un gearbox completo... non vorrei spendere tantissimo e voi che ne dite di uno della golden b? ne ho visto uno su saddafà cinese, costa 47 euro, mi sembra ottimo... cosi almeno risolvo tutti i problemi una volta per tutte... anche perchè il gearbox che ho ora ha pezzi scadenti... credo conosciate bene l'm15a4 classic army sportline... e credo sapete che come affidabilità sta a sotto zero... che ne dite voi se cambio direttamente il gb?

Recluta L'avatar di Raizer
    Club
    dragonkorps

Predefinito

i gear box cinesi che compri sfusi sono esattamente come quelli che trovi nel fucile.
    e come in quelli dei fucili cinesi devi rimetterci le mani.

l'unico modo per prendere un gearbox che non dia problemi è spendere cifre assurde per le marche piu blasonate.

ma poi scusa, fai parte di un club e non avete un meccanico?
    puoi comprare 1000 gearbox, ma gira e rigira le mani ce le devi mettere sempre prima o poi.

Club
    Red Axes

Predefinito

però comunque quel gearbox è fatto molto meglio di quello che ho attualmente, poi se devo cambiargli la molla pazienza, con l'altro gb mi sono fatto una certa esperienza, oltretutto ha già le boccole in acciaio, e altri pezzi di materiali migliori, a differenza del mio che ha le boccole in plastica e ingranaggi in zama, comunque prima di prenderlo mi informerò meglio sulle caratteristiche tecniche

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.