Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: SOFTAIR IN REPUBBLICA CZECH

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di snake69
    Club
    DELTA FORCE

Predefinito

be ragazzi oggi sono qui in czech repulic e vi scrivo per dirvi che qui è tutto molto bello le f...e a gogo ma vorrei sapere se ci sono grippi oppure no datemi indirizzi su non pensate troppo alla gnocca su siate seri
    p.s che alla gnocca gia ci penso io per voi :d

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

prova a chiedere a quel negozio di sa, no? a qualcuno le vendera', no?
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

In attesa di conferma

L'avatar di snake69
    Club
    DELTA FORCE

Predefinito

be certo questo si ma era per avere gia qualche notizia prima siccome in questo periodo sto andando su ma non ho tempo di passare da praga volevo gia portarmi un po avanyti di qua eh eh

Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico

Predefinito

ma sono così animali da giocare con fucili che suparano il joule, addirittura 10 j, cose da matti poi non è più un divertimento, un hobby, un modo per stare a contatto con la natura e con gli amici......ma un modo per farsi veramente male....cmq non credo che arrivino a tanto!!!

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

raga 10j una asg come le nostre non li èuo' fare e se li fa' per avere un tiro decente necessita di una canna lunga il doppio di quella di un psg1, senza contare che dovrebbe usare una molla di quelle ultra e un gearbox in mobileno per non spaccarsi dopo pochi colpi!

Recluta L'avatar di Dj_stecca
    Club
    22° Sat Team San Michele Salentino (BR)

Predefinito

non che sia tanto esperto ma da quello che so io (detto poi da un'armiere polizziotto) oltre i 7,5 joule, i gearbox delle nostre asg arrivano a sparare massimo 10 colpi e il gearbox stesso si frantuma!!! chiaramente è tutto aleatorio perchè, anche se uno se lo fa riprodurre in acciaio dal tornitore, le nostre asg (superato il limite di 7,5 j), hanno comunque un punto di rottura ben studiato dai sigg.ri produttori. in nuova zelanda (nel sud del paese), giocano fino a 7,5 joule ma le asg non durano nemmeno tre caricatori!!!
    comunque snake, se hai modo, collegati con hungarian softair (è un forum ungherese con piattaforma in inglese) e loro sono in contatto con tantissimi club anche della repubblica ceca!!!

In attesa di conferma

L'avatar di snake69
    Club
    DELTA FORCE

Predefinito

grazie dj ci provo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads11191-SOFTAIR-IN-REPUBBLICA-CZECH

negozio.softair.a.praga

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.