grandi ragazzi così deve essere il softair sempre pronti ed operativi![]()
grandi ragazzi così deve essere il softair sempre pronti ed operativi![]()
ribadisco anche qui la nostra partecipazione all'evento.
mi ha fatto piacere conversare telefonicamente con wintagher il quale ha capito l'intendimento mio, ma anche di ben 2 redattori di sam e si è dimostrato persona molto disponibile e del quale nessuno ha mai messo in dubbio la credibilità, ma molti hanno voluto capire male e prendere difese a prescindere ......come ho già scritto rileggetevi i post!
se poi nicolino vuoi raccontare che era un errore leggero (per te), fallo pure, ma così non è, nessuno ne ha fatto un dramma, erano state chieste spiegazioni su chi patrocinava l'evento, perchè scritto in quel modo, chiunque leggeva e capiva che era patrocinato dal comando generale dei carabinieri, quello che ha scatenato la polemica gratuita da parte di chi non legge bene o capisce male è stato il fatto che io ho pubblicato un messaggio privato......bene:
1-non violo alcuna legge riportando in pubblico roba privata mia o a me diretta (questo per chi chiedeva il mio ban o altro);
2-su una richiesta pubblica si risponde pubblicamente essendo di interesse generale, o si dà l'impressione di nascondere qualcosa, non ne convieni? che si trattasse di un errore in buona fede non era stato messo in dubbio (ribadisco di leggere il mio post per bene).
per quanto sopra non entro neanche in merito su cosa possano rilasciare i carabinieri che è l'equivalente di zero.l'idea di organizzare questo evento è partita dal sindaco di osidda e da alcuni membri del comando dei carabinieri locale, i quali non si limiteranno a fornire le concessioni per lo svolgimento della gara ma offriranno il loro supporto nell'organizzazione e nello svolgimento della stessa.............................
ora quello che mi auguro è che l'evento organizzato dal nostro buon amico nonchè fratello wintagher, con il supporto anche di alcuni dei ragazzi del mio club che avranno la possibilità di recarsi in sardegna nel periodo di riferimento o che possono in qualche modo contribuire alla realizzazione dello stesso qui da roma, possa svolgersi nel migliore dei modi e senza scatenare tensioni .............
tutto in questo caso è a carico del sindaco.
alcuni dei club presenti in sardegna, parecchi per la verità, annoverano tra le file dei loro soci, personale, anche graduato, delle 5 forze di polizia a carattere permanente........che partecipano attivamente a gare e anche a piccole incombenze buracratiche e non per i vari club.
i club del cagliaritano e dell'iglesiente hanno avuto un incontro con alcuni dirigenti della questura tempo fa per avere delle linee guida per il softair in pieno accordo.
per questi motivi però nessuno di noi scriverebbe che siamo in collaborazione con questa o quella forza di polizia.
ecco perchè spiegato il motivo della nostra richiesta di delucidazioni, non perchè vogliamo creare tensioni o fare a pugni come continuo a leggere nel tuo post ed in un altro prima del tuo.
ora forse si, ma è meglio per eventuali dubbi se usiamo i telefoni a questo punto e molliamo sto topic a quello che serve, cioè le iscrizioni per la gara, dove voi vedete tensione, noi invece siamo contenti che si svolga, infatti tre club che avevano dei dubbi (poi chiariti) hanno dato subito la loro disponibilitàcon questo concludo la mia parentesi, sperando di essere stato chiaro e di non aver lasciato spazio ad ulteriori fraintendimenti.
su con le adesioni ragazzi!!!
wild boars pronti a muovere!!!!
faccio presente che con accordi con il comune i prezzi degli alloggi sono stati completamene abbattutti postero' di seguito all'antefatto il programma delle giornate.
beh montana , finalmente avrò il piacere di conoscere di persona uno dei supermekka di sam. a presto , oramai mancano poco più di 2 settimane.
mad dogs interessati a partecipare....
entro domani mattina potrò confermare ( o meno ) la richiesta per la partecipazione all'evento, previa riunione odierna.
saluti
daniele palmas
vicepresidente mad dogs s.a.t.
wild boars sat-carbonia confermano la partecipazione con 6/8 operatori,
la ricarica verrà eseguita lunedì mattina
Ultima modifica di ivan murgia; 01/10/2009 a 22:38 Motivo: .