signori buon giorno per lavoro mi sono dovuto assentare e nel leggere il sam questa mattina mi sono accorto del putiferio che si è scatenato.
sono qui per chiarire dubbi e malintesi , si vero la mia ingenuità nell’affermare collaborazione dell’arma dei carabinieri la riconosco, ma posso ribadire che il voler realizzare un tale evento è decisamente stata espressa dalla “ stazione dei carabinieri “ dal sindaco e dal vicesindaco e con vero orgoglio è grande volontà sto tentando e spero di riuscirci in maniera buona di realizzare questo evento, voglio ricordarvi che il softair è uno sport che io stesso considero meraviglioso.
la disponibilità del sindaco e dei graduati della stazione dei carabinieri mi danno pieno appoggio con permessi, un servizio d’ordine più consistente e non solo, mettono a disposizioni locali e tutto quello che può e potrebbe servire alla realizzazione dell’evento.
spero che ora la cosa sia chiarita posso garantirvi che nessuno vuole fare a cazzotti con nessuno, anche perché dio c’ha dato la parola e con quella si risolve tutto, e sono qui appunto per questo.
faccio presente che tra qualche ora postero l’antefatto della gara e posso garantirvi che ci sarà da trottare parecchio per vincerla.
volevo in queste poche righe rispondere a chi magari non si è trovato nel vedere una gara spezzata in due, posso garantirvi che non è la prima volta che partecipo a questo tipo di evento e qui nel continente sempre più spesso che ci si trova a gareggiare in questa modalità di game, dove la prima parte è recon e spesso in notturna e la seconda è un vero e proprio game con conflitti a pallini con morti che resuscitano per affrontare la squadra successiva.
ora spero che tutto sia chiaro e che chi vuole prendere in considerazione l’eventualita’ di partecipare lo faccia in tutta liberta di pensiero.
un saluto a tutti
wintagher