Quote Originariamente inviata da marchese del grillo Visualizza il messaggio
grazie gioma, non sarei riuscito ad esprimermi meglio!
e grazie a dffmade che ha toccato un altro punto!

aggiungo solo una cosa, a coloro che vogliono vedere male la faccenda, sul fatto che io pubblichi un pm.
chiedo una delucidazione (di pubblica utilità) in pubblico e la risposta viene data per messaggio privato, direi che questo non è corretto.
dopodichè chi vuol per forza mettermi in bocca che ho parlato male dell'organizzatore come garante o come giocatore, legga meglio quanto è scritto.

chi invece si chiede che male c'è, gli consiglio di vedersi il codice penale sul millantato credito ad esempio o perchè no anche sulla truffa, visto che si parla di una collaborazione dell'arma, facendo presumere che sia fattiva, ma essendo sicuro che l'organizzatore era in buona fede e al limite abbia peccato di ingenuità, ho solamente scritto nel mio post.......attenzione a quello che scrivete ragazzi......senza lanciare accuse di reati a chicchessia o dare del delinquente a qualcuno.

quando l'arma partecipa a fiction o trasmissioni o gare varie, ci sono autorizzazioni che partono a volte dal comando generale ed in altri casi dai comandi legione, non si può chiamare collaborazione dell' arma un semplice servizio di ordine pubblico (che non deve essere di fatto intervenire se qualche cittadino tenta di iniziare una discussione o impedire ai cacciatori di entrare nel campo).
altrimenti, scusate, ma qui (ma anche nel resto d'italia) possiamo tranquillamente affermare che abbiamo per ogni giornata di gioco la collaborazione di arma dei carabinieri, polizia di stato e corpo forestale.

detto questo .....buon divertimento e benvenuti in sardegna

comnque sia l'importante e' chiarire nel mioglior dei modi, senza "ci vediamo sul campo che ti spacco " o cose del genere, avvolte una stretta da mano e due parole sono meglio di 100 cazzotti....

vabbe comuque penso che verro' anche io