come da telefonata intercorsa confermo l'intenzione a partecipare
dei wild boars sat carbonia
in attesa di ultime info
interessati ed eventualmente presenti con 6 operatori!
ciao antonio
ps. mail inviata!!
come da telefonata intercorsa confermo l'intenzione a partecipare
dei wild boars sat carbonia
in attesa di ultime info
interessati ed eventualmente presenti con 6 operatori!
ciao antonio
ps. mail inviata!!
Ultima modifica di ivan murgia; 21/09/2009 a 19:31 Motivo: .
non capisco cosa non sia chiaro.
il comune patrocina l'evento mettendo a disposizione strutture, cibario, e premi , la stazione dei carabinieri assicura che non ci siano problemi allo svolgimento dell'evento.
credo che il pm privato di wintagher pubblicato dal marchese del grillo non lasci dubbio alcuno.
credo inoltre che non sia ne carino ne corretto continuare a polemizzare in questo topic perche si sta perdendo di vista la sua origine ovvero organizzare una gara per divertisi.
non vorrei sembrare indiscreto ma credo che il problema sia sorto dal fatto che il torneo è stato presentato in una maniera troppo atipica. mi spiego meglio.
intanto abbiamo un club romano che organizza un torneo in sardegna (niente di strano, ma le domande poste all'organizzatore da parte di alcuni utenti sono state molto- troppo- elusive). poi abbiamo un'organizzazione del torneo che non rispecchia nessuna tipologia di gioco conosciuta dagli utenti di sam (spezzare il torneo in 2 ore notturne e 3-5 diurne non si è mai visto, oltre tutto, in 2 ore di notte si riesce a fare sì e no 1 recon, figuriamoci 2 obj + 7 infopoint, idem per il giorno, risulta tutta una corsa se la cosa non viene spiegata bene.). poi c'è il discorso delle collaborazioni (comune e cc) che sembra si stia lentamente spiegando.
insomma, mettetevi nei panni di gente che per arrivare al torneo si deve fare un giorno intero di viaggio, spendere centinaia di euro di iscrizione, per giocare sì e no 5-6 ore con una pausa in mezzo, e che, a meno di un mese dall'evento ancora non hanno la minima idea di cosa ci possa essere.
senza voler minimamente mettere in discussione la veridicità di quanto affermato dall'organizzazione, nè tantomeno volendo mettere in discussione la validità degli organizzatori, bisogna però ammettere che la cosa è stata presentata malissimo e le domande poste hanno ricevuto qualche risposta in privato, cosa che non facilita la comprensione al resto degli utenti del forum.
signori buon giorno per lavoro mi sono dovuto assentare e nel leggere il sam questa mattina mi sono accorto del putiferio che si è scatenato.
sono qui per chiarire dubbi e malintesi , si vero la mia ingenuità nell’affermare collaborazione dell’arma dei carabinieri la riconosco, ma posso ribadire che il voler realizzare un tale evento è decisamente stata espressa dalla “ stazione dei carabinieri “ dal sindaco e dal vicesindaco e con vero orgoglio è grande volontà sto tentando e spero di riuscirci in maniera buona di realizzare questo evento, voglio ricordarvi che il softair è uno sport che io stesso considero meraviglioso.
la disponibilità del sindaco e dei graduati della stazione dei carabinieri mi danno pieno appoggio con permessi, un servizio d’ordine più consistente e non solo, mettono a disposizioni locali e tutto quello che può e potrebbe servire alla realizzazione dell’evento.
spero che ora la cosa sia chiarita posso garantirvi che nessuno vuole fare a cazzotti con nessuno, anche perché dio c’ha dato la parola e con quella si risolve tutto, e sono qui appunto per questo.
faccio presente che tra qualche ora postero l’antefatto della gara e posso garantirvi che ci sarà da trottare parecchio per vincerla.
volevo in queste poche righe rispondere a chi magari non si è trovato nel vedere una gara spezzata in due, posso garantirvi che non è la prima volta che partecipo a questo tipo di evento e qui nel continente sempre più spesso che ci si trova a gareggiare in questa modalità di game, dove la prima parte è recon e spesso in notturna e la seconda è un vero e proprio game con conflitti a pallini con morti che resuscitano per affrontare la squadra successiva.
ora spero che tutto sia chiaro e che chi vuole prendere in considerazione l’eventualita’ di partecipare lo faccia in tutta liberta di pensiero.
un saluto a tutti
wintagher
Ultima modifica di Wintagher; 22/09/2009 a 13:59
inserito antefatto missione modificata quota d'iscrizione, possibilita' di alloggio gratuito
ragazzi mi sorprende vedere il polverone che si è sollevato in questa discussione che, ci tengo a ricordarlo, ha lo scopo di promuovere un evento sportivo incentrato sul nostro splendido sport... il softair!
ammetto che vi possa essere stato un piccolo peccato di ingenuità da parte di wintagher nell'utilizzare un termine come "collaborazione con l'arma dei carabinieri" ma non mi sembra il caso di farne un dramma.. l'idea di organizzare questo evento è partita dal sindaco di osidda e da alcuni membri del comando dei carabinieri locale, i quali non si limiteranno a fornire le concessioni per lo svolgimento della gara ma offriranno il loro supporto nell'organizzazione e nello svolgimento della stessa.. questo non vuol dire che metteranno a disposizione mezzi di trasporto e quant'altro si possa immaginare ma neanche che si limiteranno a dare l'ok per quanto riguarda la fattibilità della gara. se wint ha lasciato intendere qualcosa per altro lo ha fatto in buona fede e sicuramente non per fare torto ad alcuno. penso che a tutti possa capitare di lasciarsi trasportare dalle emozioni quando si ha a che fare con qualcosa per il quale si ha una grande passione ed al quale si dedica tanto tempo; questo può avvenire espimendosi un pochino affrettatamente o magari usando dei termini e delle parole meno adeguate rispetto ad altre (probabilmente se si fosse espresso diversamente o avesse avuto più tempo per descrivere l'evento in maniera più dettagliata non vi sarebbero state tante polemiche), e forse è quello che è successo in questo caso al nostro amico wint.. si tratta della prima gara che organizza come istruttore tecnico del csnf e probabilmente la gioia e la voglia di coinvolegere gli altri lo hanno portato ad essere frettoloso nel postare le prime informazioni riguardanti l'evento sul sam.. wint è sicuramente impulsivo ma vi posso assicurare (per quanto ciò possa valere) che difficilmente si incontrano delle persone come lui che dedicano anima e cuore a quello che fanno (e questo non vale solo per il softair o per il lavoro, ma anche per tutti gli altri aspetti importanti della vita), e che per gli altri sono sempre disposti a dare tutto. anche il fatto di organizzare una gara così lontano da casa, con tutte le difficoltà e le complicazioni che comporta, pensa sia un valido indicatore della passione che questa persona ha per il softair, e di sicuro pure i numerosi viaggi su e giù tra il lazio e la sardegna nel tentativo di pianificare ed organizzare questa gara ne sono prova.. una prova della sua grande dedizione e della voglia di condividere queste grandi e belle emozioni con altre persone appassionate come lui a questo sport.. nella splendida sardegna gli è stato offerta l'opportunità di organizzare il suo primo evento e lui non se l'è lasciata scappare..
ora quello che mi auguro è che l'evento organizzato dal nostro buon amico nonchè fratello wintagher, con il supporto anche di alcuni dei ragazzi del mio club che avranno la possibilità di recarsi in sardegna nel periodo di riferimento o che possono in qualche modo contribuire alla realizzazione dello stesso qui da roma, possa svolgersi nel migliore dei modi e senza scatenare tensioni che, almeno secondo il mio modesto parere, non fanno bene a questo sport vista l'elevata diffidenza che in molti hanno nei suoi confronti.
con questo concludo la mia parentesi, sperando di essere stato chiaro e di non aver lasciato spazio ad ulteriori fraintendimenti.
saluti
nico
per noi tutto chiarito anzi ....
ho confermato la nostra presenza ad antonio
settimana prossima regolarizziamo il versamento della caparra
wild boars sat presenti e pronti a muovere![]()
blocchiamo un posto , ti do risposta sicura entro domani notte, massimo dopodomani..
ti mando pm con numero di telefono, così se vuoi ci sentiamo anche telefonicamente![]()
Ultima modifica di Bebboz; 23/09/2009 a 16:53
grandi ragazzi così deve essere il softair sempre pronti ed operativi![]()
ribadisco anche qui la nostra partecipazione all'evento.
mi ha fatto piacere conversare telefonicamente con wintagher il quale ha capito l'intendimento mio, ma anche di ben 2 redattori di sam e si è dimostrato persona molto disponibile e del quale nessuno ha mai messo in dubbio la credibilità, ma molti hanno voluto capire male e prendere difese a prescindere ......come ho già scritto rileggetevi i post!
se poi nicolino vuoi raccontare che era un errore leggero (per te), fallo pure, ma così non è, nessuno ne ha fatto un dramma, erano state chieste spiegazioni su chi patrocinava l'evento, perchè scritto in quel modo, chiunque leggeva e capiva che era patrocinato dal comando generale dei carabinieri, quello che ha scatenato la polemica gratuita da parte di chi non legge bene o capisce male è stato il fatto che io ho pubblicato un messaggio privato......bene:
1-non violo alcuna legge riportando in pubblico roba privata mia o a me diretta (questo per chi chiedeva il mio ban o altro);
2-su una richiesta pubblica si risponde pubblicamente essendo di interesse generale, o si dà l'impressione di nascondere qualcosa, non ne convieni? che si trattasse di un errore in buona fede non era stato messo in dubbio (ribadisco di leggere il mio post per bene).
per quanto sopra non entro neanche in merito su cosa possano rilasciare i carabinieri che è l'equivalente di zero.l'idea di organizzare questo evento è partita dal sindaco di osidda e da alcuni membri del comando dei carabinieri locale, i quali non si limiteranno a fornire le concessioni per lo svolgimento della gara ma offriranno il loro supporto nell'organizzazione e nello svolgimento della stessa.............................
ora quello che mi auguro è che l'evento organizzato dal nostro buon amico nonchè fratello wintagher, con il supporto anche di alcuni dei ragazzi del mio club che avranno la possibilità di recarsi in sardegna nel periodo di riferimento o che possono in qualche modo contribuire alla realizzazione dello stesso qui da roma, possa svolgersi nel migliore dei modi e senza scatenare tensioni .............
tutto in questo caso è a carico del sindaco.
alcuni dei club presenti in sardegna, parecchi per la verità, annoverano tra le file dei loro soci, personale, anche graduato, delle 5 forze di polizia a carattere permanente........che partecipano attivamente a gare e anche a piccole incombenze buracratiche e non per i vari club.
i club del cagliaritano e dell'iglesiente hanno avuto un incontro con alcuni dirigenti della questura tempo fa per avere delle linee guida per il softair in pieno accordo.
per questi motivi però nessuno di noi scriverebbe che siamo in collaborazione con questa o quella forza di polizia.
ecco perchè spiegato il motivo della nostra richiesta di delucidazioni, non perchè vogliamo creare tensioni o fare a pugni come continuo a leggere nel tuo post ed in un altro prima del tuo.
ora forse si, ma è meglio per eventuali dubbi se usiamo i telefoni a questo punto e molliamo sto topic a quello che serve, cioè le iscrizioni per la gara, dove voi vedete tensione, noi invece siamo contenti che si svolga, infatti tre club che avevano dei dubbi (poi chiariti) hanno dato subito la loro disponibilitàcon questo concludo la mia parentesi, sperando di essere stato chiaro e di non aver lasciato spazio ad ulteriori fraintendimenti.