Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71

Discussione: Torneo urban/boschivo osidda 17-18 0tt0bre 2009

  1. #11
    Spina
    Club
    Unità Di Crisi
    Iscritto il
    10 Sep 2009
    Messaggi
    22

    Predefinito

    ok ti mando ulteriori informazioni e posto ulteriori informazioni riguardanti la gara

  2. #12
    Recluta L'avatar di Corvo Grigio
    Club
    34th softair
    Iscritto il
    17 Jan 2008
    Messaggi
    513

    Predefinito

    buona sera la 34th softair milano è interessata all'evento chiedo ai ragazzi e al più presto vi comunico le nostre intenzioni. grazie e buon lavoro.

  3. #13
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MARCHESE DEL GRILLO
    Club
    Check-Six wargame Cagliari
    Età
    56
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    salve, cortesemente vorrei sapere cosa si intende per "collaborazione dell'arma dei carabinieri", c'è un patrocinio da parte di chi?

  4. #14
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MARCHESE DEL GRILLO
    Club
    Check-Six wargame Cagliari
    Età
    56
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    questa la risposta in privato che ho ricevuto, e quindi la metto sul pubblico perche' chi legge o vuole partecipare sappia bene le cose.............preferisco non commentare oltre...........attenzione a quello che si scrive o si fa

    "patrocinio significa che il comune mette a disposizione vettovagliamento ( cibo e bevande per il pranzo e la cena ) per le squadre, le coppe i locali per la premiazione quindi un investimento di soldi da parte del comune.

    la quota di partecipazione comprende tutte le necessarie spese per preparare gli obj i punti info e i materiali che vengono acquistati per questo tipo di torneo oltre alle borse di pronto soccorso che sono situate in ogni obj

    l'arma dei carabinieri ha il compito di intervenire nel caso ( visto la notturna è in urbano e ci sono due obiettivi da conquistare ) che qualche abitante iniziasse o tentasse qualche discussione.
    in più nel boschivo (visto che è vicino al territorio di caccia) non permettono ai cacciatori di avvicinarsi e di entrare nell'area di gioco.

    per ulteriori informazioni 347xxxxxxxx"

  5. #15
    Spina L'avatar di nicolino
    Club
    Unità di Crisi
    Età
    38
    Iscritto il
    29 Sep 2008
    Messaggi
    442

    Predefinito

    ciao tutti ragazzi.

    volevo fare una piccola precisazione in quanto wintagher ha dimenticato di rispondere ad alcune delle domande poste sulla discussione. il nostro è un club romano nato da poco tempo e quindi difficilmente potreste aver sentito di noi in sardegna.. molti di noi giocavano da prima della fondazione dello stesso ma l'unità ha all'incirca un anno di vita..

    questa gara è organizzata da uno del membri del club (wintagher per l'appunto) che si è recato qualche tempo fa in sardegna per motivi di lavoro e, essendosi portato con se tutta l'attrezzatura, ha cercato di far conoscere il nostro bellissimo sport nella cittadina in cui si terrà l'evento (osidda). il lavoro in sardegna di cui vi accennavo lo
    ha portato a stare a stretto contatto con l'arma dei carabinieri e con alcuni rappresentatnti locali, tra cui ritroviamo il sindaco di osidda che, rimasto affascinato dal nostro sport, gli ha chiesto se fosse stato possibile organizzare un piccolo evento nella cittadina stessa..

    lunedì abbiamo un incontro del club e discuteremo anche di alcuni aspetti dell'evento per dare aiuto a wintagher nell'organizzazione dello stesso... in ogni caso vi posso assicurare che è una persona che si impegna sempre al massimo e che si sta dedicando moltissimo a questo evento

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di MARCHESE DEL GRILLO
    Club
    Check-Six wargame Cagliari
    Età
    56
    Iscritto il
    16 May 2007
    Messaggi
    34

    Predefinito

    conoscere i 4 o 6 carabinieri della stazione non vuol dire entrare in contatto con l'arma dei carabinieri, anche se dovesse aver collaborato con compagnie varie.
    se scrivete in collaborazione con l'arma dei carabinieri in italiano si intende un'altra cosa........non lo pensate?
    Ultima modifica di MARCHESE DEL GRILLO; 19/09/2009 a 17:52

  7. #17
    Soldataccio L'avatar di montana
    Club
    chimera soft air -roma-
    Età
    35
    Iscritto il
    30 Jul 2007
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marchese del grillo Visualizza il messaggio
    conoscere i 4 o 6 carabinieri della stazione non vuol dire entrare in contatto con l'arma dei carabinieri, anche se dovesse aver collaborato con compagnie varie.
    se scrivete in collaborazione con l'arma dei carabinieri in italiano si intende un'altra cosa........non lo pensate?


    beh forse wintagher si e' espresso male forse si doveva esprimere meglio, ma io non vedo il problema e sopratutto perche pubblicare un pm !!!
    ok forse avrebbe dovuto mettere piu info, ma vedo che ha messo anche a disposizione il suo cellulare per informazioni sull'evento e chiarimenti riguardate il tuo dubbio.

    conosco wintagher e' un mio carissimo amico, e come nicolino ha ben sottolineato e' una brava persona e non un delinquente.

    con questo chiudo, e speso che la situazione si sia risolta :d

  8. #18
    Recluta


    L'avatar di ivan murgia
    Club
    RANGER SAT
    Età
    52
    Iscritto il
    10 Oct 2005
    Messaggi
    705

    Predefinito

    come da telefonata intercorsa confermo l'intenzione a partecipare
    dei wild boars sat carbonia
    in attesa di ultime info
    interessati ed eventualmente presenti con 6 operatori!
    ciao antonio
    ps. mail inviata!!
    Ultima modifica di ivan murgia; 21/09/2009 a 19:31 Motivo: .

  9. #19
    Soldataccio

    L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT
    Età
    55
    Iscritto il
    21 Apr 2007
    Messaggi
    2,530

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da montana Visualizza il messaggio
    beh forse wintagher si e' espresso male forse si doveva esprimere meglio, ma io non vedo il problema e sopratutto perche pubblicare un pm !!!
    ok forse avrebbe dovuto mettere piu info, ma vedo che ha messo anche a disposizione il suo cellulare per informazioni sull'evento e chiarimenti riguardate il tuo dubbio.

    conosco wintagher e' un mio carissimo amico, e come nicolino ha ben sottolineato e' una brava persona e non un delinquente.

    con questo chiudo, e speso che la situazione si sia risolta :d
    quoto tutto in pieno come club li conosco benissimo , hanno un referente e mi sembra sia proprio nicolino, lo conosciamo in molti di persona e vi dico che è una garanzia come persona e come giocatore , e anche come organizzatore lui e tutto il suo club sono di una disponibilità indiscussa mi spiace proprio non poter partecipare all'evento conil mio club
    p.s e questo lo dico ai moderatori in passato per aver pubblicato un pm mi sono beccato un'infrazione.

    così non và

  10. #20
    Recluta

    Club
    1° Incursori Sardegna
    Età
    48
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    1,210

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da capità Visualizza il messaggio
    quoto tutto in pieno come club li conosco benissimo , hanno un referente e mi sembra sia proprio nicolino, lo conosciamo in molti di persona e vi dico che è una garanzia come persona e come giocatore , e anche come organizzatore lui e tutto il suo club sono di una disponibilità indiscussa mi spiace proprio non poter partecipare all'evento conil mio club
    p.s e questo lo dico ai moderatori in passato per aver pubblicato un pm mi sono beccato un'infrazione.

    così non và
    montana, capità,

    il pm pubblicato dal marchese del grillo non è uno qualsiasi.. è un pm di pubblica utilità, con il quale l'organizzazione chiarisce (secondo me non chiarisce niente) il rapporto con i cc. per questo io ritengo che non debba essere infrazionato.

    in ogni caso, conoscere l'organizzatore in questi casi non può significare che chi è interessato può andare tranquillo e levarsi simili perplessità.

    credo sia doveroso ricordare agli eventuali interessati, che non c'è nessuna collaborazione con l'arma (a meno di documenti di accordo ufficiali, che sarebbe doveroso mostrare). l'arma collabora a volte per la realizzazione di una fiction tv o di un film, ma è ben altra cosa e viene coinvolta l'entità dei cc in quanto tale.

    saluti

    p.s.: se, visto dall'esterno, il mio e gli altrui interventi possono sembrare di tono negativo e dubbioso, è perchè, grazie a dio, da sempre qui c'è un ottimo rapporto di collaborazione con le forze dell'ordine, che vorremmo mantenere.
    Ultima modifica di Gioma; 21/09/2009 a 21:50

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3476100591

osidda

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.