Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 121

Discussione: METTETE SUL TG1

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da garibaldi
    Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    sta di fatto che il pezzo non mi suscita tutto questo gran entusiasmo ...

alla fine quel che ha detto di noi poteva dirlo anche sugli implanti mammari ... roba per poca gente ricca (e pure un po' strana).

più che il lato positivo (siamo anche noi elettori) penserei a quello negativo (spendiamo e quindi possiamo essere tassati)

siamo già tassati,è esattamente quello che a detto il servizio.
    traduco:

"forse è meglio non rompere i coxxxni a questi, perche spendono un sacco di soldi e di consaguenza creano reddito,pagando tasse(iva) e fanno pagare tasse (a chi commercia)".

del soft air non frega niente alla gente e continuerà ad essere così.
    siamo già tassati ... ma fino ad un certo punto ...

come i più scaltri di noi sanno molta merce viene acquistata all'estero o a san marino (ad occhio e croce almeno il 60%) e quindi il nostro gettito potrebbe salire di parecchio.

Quote Originariamente inviata da scribacchino
    ho sete, non ho da bere, non ci sono fonti o ruscelli in un raggio di chilometri. incontro per caso un tizio che mi dà un bicchier d'acqua. il suo gesto non risolve certo il mio problema di approvvigionamento idrico, ma non posso nemmeno lamentarmi con lui perché, invece di una tanica di gatorade, mi ha dato un semplice bicchier d'acqua. lui è stato gentile, ha fatto ciò che la coscienza gli impone; io, comunque sia, dovrò fare lo sforzo di camminare ancora per raggiungere la fonte più vicina.
    nessuno si lamenta con il buon samaritano ma è inutile gridare alla vittoria.
    per 100 persone che possono essersi convinte che non siamo dei pazzi assassini grazie al servizio di valentini (che ricordo essere andato in onda su un format economico tra un servizio di agricoltura e uno che parlava delle bambole di pinocchio) 1000 si convincono del contrario grazie ai vari espresso & co. (mezzi di informazione un tantino più visibili).

comunque è inutile sperare che la salvezza arrivi dalla stampa e dalle fiere/eventi perchè l'importante è che i singoli softgunner non facciano ca--ate...
    in questo forum bene o male c'è stato un bel repulisti da esaltati e "politicanti" ma basta andare in qulche forum di qualche club e ci si rende conto di che idea di noi si possa fare la gente.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

mi pare che nessuno stia gridando alla vittoria.

molti, giustamente, esprimono soddisfazione per un servizio positivo.
    non ci vedo nulla di male, ne' vedo persone che si illudono che da oggi sarà tutta discesa.

mi sa che hai travisato un po' la legittima soddisfazione di molti di noi.

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

la mia ovviamente era un'esagerazione ma da come se ne era parlato sembrava un servizio eccezionale, positivo ecc... ecc...

il fatto è che ultimamente noto una certa facilità a lanciarsi in entusiasmi e depressioni per ogni sciocchezza quindi credo sia meglio stare con i piedi per terra

Spina L'avatar di Mr Pink
    Club
    Katana

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan
    mi pare che nessuno stia gridando alla vittoria.

molti, giustamente, esprimono soddisfazione per un servizio positivo.
    non ci vedo nulla di male, ne' vedo persone che si illudono che da oggi sarà tutta discesa.

mi sa che hai travisato un po' la legittima soddisfazione di molti di noi.
    quoto.

ma xkè bisogna flammare anche quando nn ce n'è ragione? o questo o nn si sa leggere, nn mi pare ci siano tant'altre alternative.

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

credo sia meglio stare con i piedi per terra
    lo credo anche io, se per questo.

Spina

L'avatar di Garibaldi
    Club
    Strategic Games Mantova

Predefinito

[sono sostanzialmente d'accordo, a parte il fatto che alla gente non frega niente del soft air finché noi non la sensibilizziamo nel modo più opportuno. nell'ultimo numero di saa c'è uno speciale dedicato al soft air "unde 18". don stefano, come sai, sta svolgendo un assiduo lavoro di promozione presso i giovani e questo sta facendo breccia nelle famiglie, cioè tra la "gente", come la chiami tu.[/quote]

martino ,mi correggo;per molta gente il soft air è e resterà una cosa neutra,cioè non gli farà caldo ne freddo,finche non pretenderemo di giocare o far danni in casa loro.
    quello che sta facendo il don va benissimo,ma interessa solo a quei ragazzini a cui interessa questo gioco e per far capire alle famiglie interessate da questa cosa,se al ragazzino interessa la danza classica il sa e i suoi problemi non lo sfioreranno nemmeno.

ps ho letto l'articolo.

Spina

L'avatar di Garibaldi
    Club
    Strategic Games Mantova

Predefinito

siamo già tassati ... ma fino ad un certo punto ...

come i più scaltri di noi sanno molta merce viene acquistata all'estero o a san marino (ad occhio e croce almeno il 60%) e quindi il nostro gettito potrebbe salire di parecchio.

cosa intendi con fino a un certo punto?
    la dogana, ti fa pagare tutte le tasse dovute,lo stato incassa, in un modo, o nell'altro.

rendetevi conto che il servizio è andato in onda su un quotidiano di economia,mica "uno mattina" o "alle falde del kilimangiaro".

tutto il servizio(ben fatto a mio parere, sobrio), è nulla senza le ultime frasi dello speaker.
    il punto cruciale di tutto, è la cifra che menziona,se lo hanno mandato in onda,vuol dire che il servizio lo hanno misurato, pesato e valutato.
    mi viene in mente un paragone,con le dovute proporzioni naturalmente.
    quando papa paolo ii disse, all'apparenza quelle parole poco significative al più della gente"non abbiate paura"

a mio parere è un segnale molto forte ,per le autorità e per chi sa leggere tra le righe.
    a chi non piace il sa non piacerà mai e avremo sempre dei nemici,la vita è fatta così,saremo noi ad essere più consapevoli di avere più potere
    d'ora in avanti.

Spina L'avatar di KillerLiddo
    Club
    WildBirds Bologna

Predefinito

stare con i piedi per terra è un'ottima cosa, ma darsi al disfattismo per equilibrare il troppo entusiasmo altrui, che c'è stato...magari non da parte degli stessi organizzatori ma c'è stato, è ben altra cosa.

sinceramente non so se abbia ricevuto più attenzione il servizio, ricordiamo nazionale, del tg1 economia o l'articolo sull'espresso o i vari articoletti locali a seguito di spiacevoli eventi.

io direi che la cosa si bilancia da se'. la casalinga di voghera continuerà ad essere allarmata, ma il marito e i figli a tavola magari avran fatto altre considerazioni.

adesso non lasciamo che screzi personali minino il nostro giudizio su quello che obbiettivamente è stato un risultato positivo, non risolutivo ma senza dubbio positivo.

non difendo nessuno, ho espresso tutte le riseve del caso e mi sento di dire che piuttosto che perderci in polemiche sterili è ora di pensare alla prossima mossima. novegro è alle porte, così come una sottovalutatissima luccacomics che non si sta, perdonatemi il francesismo, ca..ndo quasi nessuno.

killer

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iena Korps

Predefinito

x garibaldi

al margine di tutto, vorrei dirti una cosa: al di là del fatto che molti operatori commerciali, per prudenza – visto che si trattava della prima edizione – hanno preferito stare a guardare (salvo prenotarsi già per il prossimo anno, come mi è stato riferito), soft air in fiera è stata un successo in termini di visitatori. questo, almeno, secondo i primi conti della società che organizza la manifestazione. sono venuti tantissimi softgunner e ancor più curiosi, persone estranee al nostro mondo ma interessate ad avvicinarsi alla pratica del soft air. sarebbe stata un'ottima idea far sperimentare l'arf a queste persone nella killing house approntata dal nexus, per loro e per te che produci il sistema. il prossimo anno non dovrai mancare.

Spina L'avatar di Jedi
    Club
    Katana

Predefinito

killer: io e alcuni katana saremo anche a lucca, magari ci si vede lì !!!

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.