Originariamente inviata da
killerliddo

Originariamente inviata da
ansia
mi dispiace spettro ma non sono daccordo.... sono state inviate mail a tutti i club d'italia da luglio...... ed e' stato chiesto a tutti di non organizzare gare in quella data.....e c---o...... e' la nostra fiera che puo' raccontare e spigare come funziona il nostro splendido sport...... e secondo te..... come si puo' promuovere uno sport ...forse nei boschi ...o alle fiere?

permettimi di ricordare che secondo la netiquette scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è generalmente considerato maleducazione. non è un sistema riservato alle chat è un sistema che vale per tutti i sistemi di comunicazione telematica.
permettimi anche di ricordarti che un preavviso a luglio potrebbe non essere stato sufficiente, anzi son quasi sicura che uno dei due tornei avesse già deciso le date da fine giugno se non prima. aspetto conferma o smentita dagli organizzatori.
indubbiamente il sa si promuove meglio alle fiere, ma è prima di tutto un gioco... e in quanto tale è lecito che sia giocato.. anzi mi sento di dire che va e sottolineo "va" giocato. o se vuoi uno sport, ma le cose non cambiano, vale quanto detto sopra.
non mi sento di sminuire la portata dell'evento che penso abbia avuto i suoi innegabili risvolti positivi, ma incorniciare un "successo" con una valanga d'insinuazioni e recriminazioni potrebbe offuscarne la luce positiva agli occhi di molti.
se si vuole ripetere questo successo si ha bisogno anche dei club che non hanno partecipato e smerdarli pubblicamente sul forum non mi pare un incentivo adatto.
saluti
killer