Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 121

Discussione: METTETE SUL TG1

Spina L'avatar di Commando
    Club
    S.n.a.s Partinico

Predefinito

sono andato sul link, che si trova a pagina due di questo topic l'ho aperto, ho sostituito la data da 16 ottobre a 13 ottobre ho aperto il filmato del tg1economia ma non parla minimamente di softair ma di banche, telefonini e videogiochi....che devo fare per poter vedere quello che tratta di softair? risp ciao

Spina L'avatar di ANSIA
    Club
    17^RANGERS sat

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killerliddo
    Quote Originariamente inviata da ansia
    mi dispiace spettro ma non sono daccordo.... sono state inviate mail a tutti i club d'italia da luglio...... ed e' stato chiesto a tutti di non organizzare gare in quella data.....e c---o...... e' la nostra fiera che puo' raccontare e spigare come funziona il nostro splendido sport...... e secondo te..... come si puo' promuovere uno sport ...forse nei boschi ...o alle fiere?
    permettimi di ricordare che secondo la netiquette scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è generalmente considerato maleducazione. non è un sistema riservato alle chat è un sistema che vale per tutti i sistemi di comunicazione telematica.

permettimi anche di ricordarti che un preavviso a luglio potrebbe non essere stato sufficiente, anzi son quasi sicura che uno dei due tornei avesse già deciso le date da fine giugno se non prima. aspetto conferma o smentita dagli organizzatori.

indubbiamente il sa si promuove meglio alle fiere, ma è prima di tutto un gioco... e in quanto tale è lecito che sia giocato.. anzi mi sento di dire che va e sottolineo "va" giocato. o se vuoi uno sport, ma le cose non cambiano, vale quanto detto sopra.

non mi sento di sminuire la portata dell'evento che penso abbia avuto i suoi innegabili risvolti positivi, ma incorniciare un "successo" con una valanga d'insinuazioni e recriminazioni potrebbe offuscarne la luce positiva agli occhi di molti.

se si vuole ripetere questo successo si ha bisogno anche dei club che non hanno partecipato e smerdarli pubblicamente sul forum non mi pare un incentivo adatto.

saluti
    killer
    killer scusa ma non e' mia intenzione smerdare nessuno..... sono solo deluso per la poca partecipazione ad una manifestazione che puo' farci solo che bene.

saranno andati tutti a questi due tornei.....

p.s non stavo urlando mi piace farmi capire comunque scusate vorra'dire che non urlero piu'.....

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

oltretutto, grazie ai soliti giochini e giochetti di alcuni organizzatori alcuni club hanno preferito starsene a casa pur potendo mandare dei rappresentanti.

in parole povere:
    non puoi insultarmi per un anno e poi pensare che venga a sostenerti e renderti omaggio

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wotan
    https://www.tg1.rai.it/contents/news/63400/tg1economiadel16ottobre2006.ram

basta sostituire 13 con 16 ottobre e voilà!

8)
    e' solo la spiegazione di come ho fatto.

il link è già giusto!

commando, sarà che hai postato all'una di notte...

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da killerliddo
    Quote Originariamente inviata da ansia
    mi dispiace spettro ma non sono daccordo.... sono state inviate mail a tutti i club d'italia da luglio...... ed e' stato chiesto a tutti di non organizzare gare in quella data.....e c---o...... e' la nostra fiera che puo' raccontare e spigare come funziona il nostro splendido sport...... e secondo te..... come si puo' promuovere uno sport ...forse nei boschi ...o alle fiere?
    permettimi di ricordare che secondo la netiquette scrivere in maiuscolo equivale ad urlare ed è generalmente considerato maleducazione. non è un sistema riservato alle chat è un sistema che vale per tutti i sistemi di comunicazione telematica.

permettimi anche di ricordarti che un preavviso a luglio potrebbe non essere stato sufficiente, anzi son quasi sicura che uno dei due tornei avesse già deciso le date da fine giugno se non prima. aspetto conferma o smentita dagli organizzatori.

indubbiamente il sa si promuove meglio alle fiere, ma è prima di tutto un gioco... e in quanto tale è lecito che sia giocato.. anzi mi sento di dire che va e sottolineo "va" giocato. o se vuoi uno sport, ma le cose non cambiano, vale quanto detto sopra.

non mi sento di sminuire la portata dell'evento che penso abbia avuto i suoi innegabili risvolti positivi, ma incorniciare un "successo" con una valanga d'insinuazioni e recriminazioni potrebbe offuscarne la luce positiva agli occhi di molti.

se si vuole ripetere questo successo si ha bisogno anche dei club che non hanno partecipato e smerdarli pubblicamente sul forum non mi pare un incentivo adatto.

saluti
    killer
    killerliddo, i miei complimenti per "quello che" ed il "come lo" hai scritto.
    il resto, l'ha condensato spettro legionario in una riga.

ciao da paolo "grigio"

Club
    S.n.a.s Partinico

Predefinito

8)

il link è già giusto!

cmq l'orario non c'entra niente, perchè ho provato anche stamattina e non succede niente, c'è qualche altro metodo per vederlo?

Club
    S.n.a.s Partinico

Predefinito

x wotan: ci sono arrivato per vie traverse andando sul sito della rai, poi su quello del tg1, poi su quello di tg1economia, poi sono andato nell'archivio delle puntate ho cliccato su quella del 13 ottobre e niente, è quella che avevo visto ieri...ma è sicuro quella? chi è che la vista cambiando la data nel link?

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commando

8)

il link è già giusto!

cmq l'orario non c'entra niente, perchè ho provato anche stamattina e non succede niente, c'è qualche altro metodo per vederlo?
    qualcuno gli spieghi, io rinuncio.

Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da commando
    x wotan: ci sono arrivato per vie traverse andando sul sito della rai, poi su quello del tg1, poi su quello di tg1economia, poi sono andato nell'archivio delle puntate ho cliccato su quella del 13 ottobre e niente, è quella che avevo visto ieri...ma è sicuro quella? chi è che la vista cambiando la data nel link?
    fai così: sito tg1 --> tg1 economia --> archivio puntate --> 16 ottobre

Club
    S.n.a.s Partinico

Predefinito

ok grazie adesso provo!

Pagina 10 di 13 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.