Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: elmetto..

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

guarda, penso sià impossibile giudicare un elmo 100% originale da uno rimontato e/o taroccato (per taroccato s'intende la veriniciatura rifatta ad arte,i cerchioni interni rimontati ed invecchiati etc)solo da un infarinatura generica letta su di un forum.
    questi oggetti vanno visti,toccati, da un occhio esperto e non sempre esente da fregature.
    personalmente sono del parere che gli originali, siano essi elmi,uniformi o quant'altro, vadano trattati con il massimo rispetto e la massima cura, in quanto sono testimonianza del passato.
    infine, pur essendo uno studioso in materia,io stesso non avrei la certezza al 1oo% di consigliarti su di un elmo, ti consiglio magari di cercare informazioni di questo tipo su forum che trattano di collezionismo militare
    Ultima modifica di Die graüne Wölfe; 18/09/2009 a 18:09

Spina L'avatar di Hocker993
    Club
    Spyder Valmarecchia

Predefinito

chiedevo su questo forum perchè in passato ho letto un topic simile .. parlavano di sigle io ero curioso a sapere quali sono..

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

mi sà che parliamo 2 lingue diverse o..
    comunque:

et (o ckl) eisenhüttenwerke
    fs (o ef) emaillierwerke ag .
    ns vereinigte deutsche nikelwerke
    q quist
    se (o hkp) sächsische emaillier u. stanzwerke

comunque ti ripeto, il codice può significare solo che il guscio è originale (e quelli non costano 500 ma 60/100€)oltre alguscio sono liner,soggolo veriniciatura e decal originali che fanno un elmo originale

Spina
    Club
    Band of brothers

Predefinito

oltretutto, mi sembra di aver capito che tu voglia usarlo un elmo originale, ho capito male vero?

Spina L'avatar di Hocker993
    Club
    Spyder Valmarecchia

Predefinito

si io nn mi faccio problemi al massimo ne compro un altro

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.